Ciao
Oggi pomeriggio mi è successa una cosa strana. Ho posato ipad al 18% di batteria e dopo un po faccio per riattivare display ma nulla. Era spento! Provato a riavviare e nulla. Ho dovuto riavviare con l’hard reset power e tasto home.
Mai successo prima, mi devo preoccupare?
Grazie
Inizio col precisare che hard reset in iOS non esiste e che tasto home + accensione = riavvio;
Se era semplicemente spento bastava tener premuto il tasto accensione, se invece ha qualche problema software e si è freezato occorre il riavvio, ma se si esegue la procedura di riavvio da spento è uguale ad una classica accensione.
L’iPad che versione monta? Hai JailBreak? In firma hai un iPad Air 1 con iOS 7.0.3
Risuccesso poco fa dopo la notte inutilizzato …ho lanciato l’aggiornamento di tre app e l’ho posato. Quando sono andato per riattivare si era nuovamente freezato.
Devo farlo vedere?
come già detto altre volte, PRIMA di tutto prova un ripristino da DFU, senza riprendere il backup.
Testi il dispositivo e vedi come si comporta.
Se tutto ok, puoi provare a riprendere il tuo backup, se necessario.
Ripeti i test…
Se tutto ok, problema risolto, altrimenti il problema resta nel backup e non puoi riprenderlo.
Qualora il problema dovesse presentarsi ANCHE dopo ripristinato e senza backup ripreso, è palese il necessario giro in assistenza, previo appuntamento.