iPad Air 2 mancanza vibrazione Touch ID

Ciao a tutti, spero che il titolo sia corretto… Ieri ho venduto il mio iPad Air e ho acquistato alla Apple Store un iPad Air 2 oro da 16 gb solo Wi-Fi… Ho attivato ed impostato il dispositivo… E ho notato che impostando le impronte digitali del Touch ID appoggiando il dito ed alzandolo per registrare l’impronta non si sente la vibrazione come sul mio iPhone 6s. É normale che su iPad non ci sia?? Grazie

Non esiste vibrazione su iPad, non essendo un tel.

Dici sul serio??? Mi é cascato un mito… Pensavo che l’air 2 a differenza dell’air 1 l’avesse…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ne esisterebbe motivo, non ricevendo telefonate, che è il motivo principale dell’esistenza della vibrazione. Ne convieni?

Si sì ok… Pensandoci bene é vero… Ma di primo impulso stavo per montare in macchina e portarlo per farmelo sostituire… Meno male che ho chiesto… Che figura barbina che mi sono risparmiato… ( già che mi odiano per l’iPhone 6s cambiato 4 volte)… Senza aprire altri post inutili chiedo un altra cosa… Ho installato iOS 9.1 e ho notato che qualche micro lag lo fa… Micro proprio… Es. quando chiudo una pagina internet da safari cliccando le due finestrelle in alto a destra e scorrendo verso sinistra. ( quelli demo in AS non lo facevano ma avevano 9.0.2) un altro esempio di micro micro scatti è giocando a asphalt 8… Ma bisogna essere attenti per vederli… Però l’iPhone 6s non li fa… Cosa consigliate? Mica posso restituirlo per questo…

Inviato dal mio iPad Air 2 Gold 16 gb

Come consiglio …non farci caso e goditi il dispositivo, spesso è solo suggestione :wink:

per i bug abbiamo l’apposito topic dove approfondire :wink:

Grazie mi sposto subito di là… Grazie iceberg per la risposta.

Inviato dal mio iPad Air 2 Gold 16 gb

iPad Air 2 mancanza vibrazione Touch ID

Posso chiedere un altra info che non c’entra con iOS ma hardware…???Spero di non andare o.t.
Se non va bene apro un altro post… Comunque ho cambiato gli iPhone 6s per vari problemi e ho avuto su 3 iPhone diversi il processore TSMC e sull’ultimo che attualmente ho… Monto Samsung, ora… Sul’ iPad Air 2 che ho comprato ieri ho processore TSMC… ( a me come idea personale piace Samsung… Mia opinione… Senza screditare TSMC) mi sapete dire se su iPad Air 2 hanno montato sia Samsung che TSMC oppure se hanno montato solo TSMC.??? Grazie mille

Inviato dal mio iPad Air 2 Gold 16 gb

Non se ne è completamente parlato :wink: chiuso ot