IPad Air 2 il display con riflessi azzurro è originale?

Ciao, ho acquistato da poco un IPad Air 2 cellular 64gb in perfetto stato, avendone in casa già un altro (16gb) mi sono accorto che da spenti i display sono diversi. Nel 64 gb tende all’azzurro, mentre nel 16gb (con pellicola in vetro però) è nero come siamo abituati a vederli da sempre negli iPhone e nei vecchi iPad. Ora, essendo 2 dispositivi uguali, mi sorge il dubbio che uno dei due abbia uno schermo non originale, seppur non hanno il minimo segno di manomissione. Mi sapete aiutare?

Potrebbe essere anche originale, così su due piedi è abbastanza difficile scoprirlo

Dunque, leggendo sul web ho trovato un articolo che parla di vetro antiriflesso tendente all’azzurro, quindi direi che ci siamo. A questo punto resta il mistero dell’altro air2. Che abbiano magari cambiato produzione negli anni?

Li hai acquistati tutti e due nuovi ? Potrebbe essere che a distanza di tempo i lotti di fornitura siano “diversi”.

Li ha comprati usati ? Oppure uno nuovo e l’altro usato ? Che quello usato magari abbia subito una sostituzione con materiale non originale.

Impossibile dirlo…

Entrambi usati. Mi è stato garantito che non è mai stato cambiato alcun pezzo, però vai a sapere. Posso dire che entrambi non hanno il minimo segno.
i vostri Air 2 hanno il display tendente all’azzurro? Lo si nota subito da spento facendo riflettere delle lampadine