Ipad air 2 audio tipo casse cinesi sfondate

Ho acquistato il mio primo iPad… appunto l’Air 2. Tutto bene finché non ho ascoltato un video su youtube… e a volume medio più o meno si sente quasi normale… quando alzo il volume sembra che siano sfondate le casse… non è vibrazione, sembra proprio siano sfondate…fruscia di brutto… non credo si tratti del semplice problema delle vibrazioni. Tutti mi parlavano dell’ottimo audio di questo dispositivo, con questo invece mi pare di ascoltare na mezza cartuccia cinese…con fruscio e stridulo…tipo casse sfondate. Ho provato anche con altri video di YouTube e infine con anteprime di canzoni da acquistare su iTunes…niente. uguale. Dite di riportarlo al venditore? È un problema del dispositivo? A voi come si sente?
Ve lo vorrei proprio far sentire per capire cosa ne pensate… ma come faccio? Allego un file audio?

[emoji5] [emoji2] Niente. Non avevo tolto la pellicola iniziale dal davanti e sul retro dell’ipad…attendevo mi arrivasse la cover e la protezione dello schermo acquistate su amazon… quella roba faceva venir fuori un audio allucinante. L’audio ora funziona bene. [emoji16]

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Meglio chiudere .