ipad air 2 a gennaio/febbraio?

salve ragazzi sarei interessato all’acquisto di un ipad air 2 .
Considerato che online si trova il 64gb wifi a 509 me lo consigliate? tenete conto però che sono uno a cui piace avere l’ultimo modello e considerato che gli ipad escono a novembre più o meno mancano solo 10 mesi al rilascio di quello nuovo… qualche consiglio? ho un tablet android che mi faccio andare per bene per il momento.
non vorrei che nel prossimo mettano ad esempio un altro gb di ram che non fa mai male …

Ciao,
secondo me potresti benissimo prenderlo, insomma 10 mesi sono abbastanza e poi la RAM negli iDevice non è molto importante, dato che c’è una gestione molto efficiente, infatti i precedenti di iPhone 6 avevano solo qualche centinaio di RAM :wink:

@Giuseppe :ip5 e 5s avevano anche loro 1 gb di ram. per trovare 512 mb bisogna risalire al 4s.

comunque non si puo ragionare in questi termini. è ovvio cheil modello successivo sarà sempre migliore, ma in questo modo nin compri mai nulla :slight_smile:
nin so che differenza possa fare avere l’ultimo modello per 10 anzichè 12 mesi :wink:

Ops, non ricordavo questo particolare, grazie, ho imparato un’altra cosa :wink:

si avete ragione però penso che un Idevice andrebbe preso sempre poco dopo l’uscita non già 2-3 mesi dopo secondo me eh

beh allora direi che una tua opinione precisa ce l’hai già, mi sfugge il senso del thread a questo punto.

Dovevi deciderti a comprarlo prima allora [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con Robi_lc …
Diciamo che ti contraddici da solo…
A questo punto, aspetta novembre e stop.