ipad air 16gb wifi - micro lag

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato un ipad air bianco 16gb wifi e sicuramente e’ un pezzo molto ben fatto e veloce ma… anche voi notate dei micro (e nemmeno tanto) lag in tante cose ? chiusure di app, apertura, scorrimento. Sono dei micro lag evidentissimi e sinceramente dal dispositivo di punta non e’ normale. In piu’ ho provato altri ipad air di amici ed e’ sempre la stessa storia.

Anche voi lo notate ? e’ normale ?

ipad air 16gb wifi - micro lag

A quanto pare è un problema software comune a tantissimi,anche gli iphone 5s ne sono parecchio colpiti.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Riesci ad essere più preciso?

ti faccio un esempio banale… apro apple store, lo chiudo, e l’animazione di chiusura ha lag e scatti evidentissimi… e’ un esempio tra tanti.

Purtroppo non ti so aiutare, io non ho riscontrato questo problema.
Ti conviene rivolgerti all’assistenza o provare un ripristino

Posso confermare quanto detto da alberto1977. Ci sono dei lag anche su ipad air, anche se a me non sembrano evidentissimi. Comunque ci sono anche su ipad mini e iphone 5s quindi molto probabilmente si tratterà di un problema annesso ad iOS 7

ribadisco che la presenza di lag nella chiusura delle applicazioni non sono normali.
se vi riferite alla scattosità dell’animazione di chiusura delle applicazioni quando si utilizzano le gesture allora questa è proprio una caratteristica dell’animazione, non un lag. è proprio così.
altrimenti andate in assistenza perchè non è normale.
gli unici lag che io ho riscontrato sono i seguenti: comparsa della tastiera quando si utilizza il “cerca” scattosa (ma è risaputo); qualche problemino nella schermata multitasking (problema di iOS 7 su tutti i dispositivi).