Ho acquistato un ipad air bianco 16gb wifi e sicuramente e’ un pezzo molto ben fatto e veloce ma… anche voi notate dei micro (e nemmeno tanto) lag in tante cose ? chiusure di app, apertura, scorrimento. Sono dei micro lag evidentissimi e sinceramente dal dispositivo di punta non e’ normale. In piu’ ho provato altri ipad air di amici ed e’ sempre la stessa storia.
Posso confermare quanto detto da alberto1977. Ci sono dei lag anche su ipad air, anche se a me non sembrano evidentissimi. Comunque ci sono anche su ipad mini e iphone 5s quindi molto probabilmente si tratterà di un problema annesso ad iOS 7
ribadisco che la presenza di lag nella chiusura delle applicazioni non sono normali.
se vi riferite alla scattosità dell’animazione di chiusura delle applicazioni quando si utilizzano le gesture allora questa è proprio una caratteristica dell’animazione, non un lag. è proprio così.
altrimenti andate in assistenza perchè non è normale.
gli unici lag che io ho riscontrato sono i seguenti: comparsa della tastiera quando si utilizza il “cerca” scattosa (ma è risaputo); qualche problemino nella schermata multitasking (problema di iOS 7 su tutti i dispositivi).