Ipad a poco prezzo su questo sito

Ho trovato questo sito

Apple | iPad | 16GB | wiFi | Brand New Factory Seal - Maxis Telecommunication Limited

che riporta ipad a poco prezzo…che ne pensate?

http://www.maxistelecomms.com/goods.php?id=91

nessun commento? che ne pensate?

dice che la società è in malaysia…
secondo me a parte il prezzo è un gran pacco, lascerei stare

Truffona… :wink:

k grazie mille. La cosa che mi lascia stranito e’ che accettano pure paypal, come posso truffare con paypal?

Ultimamente si sente anche riguardo paypal di qualche truffa soprattutto dall’asia. Cmq prova a contattarli secondo me ti dicono che non possono accettare paypal per chissà quale assurdo motivo… :wink:

No li ho contattati e la accettano.

Potranno anche accettarla, ma io non mi fiderei.

io sarei tentato…:drool::drool:
nessuno che ha qualche feedback di questo sito??

è un bidone…lascia perdere, fidati.

Io non vi capisco ragazzi. In 3 vi abbiamo detto che è una fregatura al 100% e voi ancora ci ragionate e dite " tenterei" . Ma secondo voi la apple li regala gli iPad?! sapete che i negozianti hanno un ricarico del 10% su apparecchio del genere?! Manco fossero rubati li venderebbero a così poco.

A questo punto dico " si comprate tranquilli" fatevi fregare i soldi e vivete contenti poi! ma non venite a lamentarvi…

Ho fatto un controllo ed il dominio è stato creato l’8 aprile 2010.
E vi fidate di un sito registrato neanche un mese fa, in Malesia, che vende a 350 € un iPad??? Ma dai!

l’unica cosa strana è che accetti paypal, ma si capisce che sia una truffa!
su ebay invece c’era un venditore con una marea di feedback positivi che vendeva un ipad a 800, tre x 1800, fino a 15 ipad per 5500 euro…non male si riuscisse a trovare quindici persone!! xD

sarò diffidente io, ma quando si parla di cifre “importanti” (almeno per me…) io le cose me le vado a prendere a mano nel negozio.

Intanto paypal ti tutela solo ed esclusivamente su ebay…se tu fai un bonifico al tipo in Malesia per i fatti tuoi e poi non ti arriva niente ti attacchi e tiri visto che non c’è nessuna transazione collegata al pagamento!!!

Poi 350 euro per il 16 giga non sono altro che il cambio euro dollaro sul prezzo americano…piu o meno…io il mio l’ho pagato 480 euro…quindi non è questo gran prezzo…contando che poi ci sono le fantastiche spese doganali candiamo ben oltre i 350 euro!!!

Per finire finchè ci saranno polli disposti a farsi spennare da furbacchioni malesi continueranno ad esserci furbacchioni malesi in cerca di polli da spennare oltreoceano…

Ma secondo voi quale legge potrà mai obbligare il malese a spedirvi il vostro amato iPad una volta ricevuto il pagamento???

Fate una causa internazionale per 300 euro…???dai…

occhio che se devi pagare lo sdoganamento lo paghi quanti in Italia…