Ipad a parete con streaming video - problema Streamtome

Ciao ragazzi, vi esponso un progettino, al quale sto lavorando…

Vorrei eliminare totalmente la tv in camera, tanto ormai è solo immondizia in televisione e trasformare ipad in un ricevitore multimediale per musica e video con l’ausilio dell’applicazione streamtome…

La staffa snodabile a 4 bracci che vorrei utilizzare è questa:

STAFFA SNODABILE

ora devo trovare un modo per collegare ipad alla staffa magari con una custodia rigida e una colla millechiodi…

il problema è che streamtome mi funziona benissimo su iphone 4, invece con ipad, vede l’imac ma quando entro nel mac, va in time out la connessione…

ho già provato il ripristino impostazioni di rete 3 volte, ma nulla…

come router uso la time capsule, in modalità dual band…

qualcuno di voi ha già provato questa applicazione e ha riscontrato lo stesso problema su ipad?

Se avete suggerimenti su come incollare la custodia alla staffa, rimango in ascolto…

:slight_smile:

Up.

Nessuno di voi ha provato app come air video, streamtome, airplayer, video stream? ??

Non me ne funziona nessuna, su iPhone si, su iPad no…

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me AirVideo su iPad funziona bene , però come media server uso un PC windows XP.

Riesco in Wifi a vedere video fino a 720p …

A me Airvideo funziona solo su iphone 4…ma il tv out non lo fa, mentre streamtome su iphone funziona e fa anche il tvout…
Su ipad funziona airvideo, vede il mac ma non riesce ad accederci, va in timeout di connessione.

Ho anche fatto il restore in DFU, ma non ne vuole sapere!