Ipad 4th gen. con Ios 7 va a scatti

Ciao ragazzi, ieri ho aggiornato il mio ipad 4 a ios 7, solo che mi sono accorto che quando chiudo le applicazioni non è fluido come su iphone 5, ma decisamente scattoso!:cursing:e la tastiera presenta qualche lag… ho addirittura provato a ripristinare il tutto (dato che il primo aggiornamento era fatto via OTA) ma non è cambiato nulla!!!:frowning: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ha individuato una possibile soluzione? Grazie in anticipo!

ciao,

hai ripristinato in dfu con itunes senza backup dati?

non in DFU, ma ripristino da Itunes direttamente… tu credi possa cambiare qualcosa?

il dfu permette una pulizia più profonda…e potrebbe essere ideale nel tuo caso…tenta e facci sapere.

fatto… non è cambiato nulla… comunque voglio sottolineare che lo scatto avviene solo nel caso in cui le app vengono chiuse con la gesture delle 4 dita, attraverso il tasto home avviene tutto in maniera fluido…

si…non sei il primo che lo fa presente… credo alora si tratti proprio di un bug dell ios a questo punto.

lo credo anch’io… mi chiedo come apple non si sia accorta un bug del genere così evidente nell’uso elementare dell’ipad.