ipad 4a generazione 64gb nuovo a 300 euro: conviene?

Ciao a tutti,

ho deciso di acquistare un ipad per leggere le mail in mobilità e usare i vari social, non mi servono “prestazioni particolari”, devo solo accedere a internet in modo “decente”. Non devo giocare con ‘ipad. Ho trovato in un negozio un ipad di 4a generazione, modello da 64gb nuovo a 300 euro. Sono un po’ dubbioso, considerando che i vari gestori oggi offrono solo pachetti in 4G LTE e temo che sia troppo “vecchiotto” per il 4G (velocità, durata batteria ecc…) Secondo voi vale la pena acquistarlo?? O è un errore?

Grazie per i consigli

Ciao
Non proprio,meglio un Mini 2 da 16 a 299 di listino :slight_smile:

Ciao Axel123, ti ringrazio per la risposta. Ho omesso di scrivere che ipad 4 è wi-cell quindi mi consente di utilizzarlo anche fuori casa. Secondo te è troppo vecchio? Se non sbaglio ha il processore di iphone5 e lo hanno aggiornato con ios9.

ha un processore A6X mi pare, senza architettura a 64 bit, quindi un abisso rispetto alle ultime generazioni. Io guardere piuttosto un buon usato di Ipad Air, già molto più avanti, oltre che come prestazioni pure come estetica, e saresti circa nello stesso ordine di prezzo secondo me.

A rigor di logica ad iOs 9 si fermerà.

Parer mio, lascia perdere… metti da parte qualche euro in più e punta ad un iPad Air almeno.

Grazie Iceberg, grazie 1979jd per la vostra risposta. Infatti è un processore “vecchietto” e mi lascia perplesso anche relativamente alle bande LTE. Ormai i gestori offrono solo pacchetti 4G. Valuterò un ipad air nuovo, penso che per il mio uso blando vada bene ma almeno ho in mano un prodotto più attuale