Voglio raccontarvi la storia del mio, anzi dei miei iPad 4 WIFI+3G da 64GB
Ordino il 1° al Black Friday, quindi con uno sconto di 60€, un paio di giorni ed arriva a casa.
Luce filtrante e dead pixel. Chiamo l’assistenza che procede con la sostituzuione
Arriva il 2° Polvere sotto il display (tanta), cerco di accettare la cosa ma alla fine chiamo, il giorno dopo ho già il 3°, questo davvero il PEGGIORE di tutti!! Un graffio e ripeto, graffio sul lcd di almeno 3-4 cm
Aspetto che arrivino i resi e richiamo per la 4a sostituzione.
Oggi mi è arrivato il 4°, 3 dead pixel in alto, per capirci tutti dentro il “Cerca” di safari. Chiamata l’assistenza e chiesto il RIMBORSO.
Ora. Faccio presente che l’assistenza è stata ECCEZIONALE.
Gentili, comprensivi ed in un giorno ho sempre avuto l’iPad nuovo in sostituzione.
Ma io da cliente esigo che il prodotto sia PERFETTO, soprattutto perchè con questo display retina che tanto pubblicizzano ci lavoro.
Morale della favola, domani vado all’apple store di Bologna e cerchero di essere piu fortunato li…