Ipad 4 WIFI+3G - 4 sostituzioni per difetti.

Voglio raccontarvi la storia del mio, anzi dei miei iPad 4 WIFI+3G da 64GB

Ordino il 1° al Black Friday, quindi con uno sconto di 60€, un paio di giorni ed arriva a casa.
Luce filtrante e dead pixel. Chiamo l’assistenza che procede con la sostituzuione

Arriva il 2° Polvere sotto il display (tanta), cerco di accettare la cosa ma alla fine chiamo, il giorno dopo ho già il 3°, questo davvero il PEGGIORE di tutti!! Un graffio e ripeto, graffio sul lcd di almeno 3-4 cm
Aspetto che arrivino i resi e richiamo per la 4a sostituzione.
Oggi mi è arrivato il 4°, 3 dead pixel in alto, per capirci tutti dentro il “Cerca” di safari. Chiamata l’assistenza e chiesto il RIMBORSO.

Ora. Faccio presente che l’assistenza è stata ECCEZIONALE.
Gentili, comprensivi ed in un giorno ho sempre avuto l’iPad nuovo in sostituzione.
Ma io da cliente esigo che il prodotto sia PERFETTO, soprattutto perchè con questo display retina che tanto pubblicizzano ci lavoro.

Morale della favola, domani vado all’apple store di Bologna e cerchero di essere piu fortunato li…


Sono basito dalla tua esperienza,ipad sembrava un prodotto sicuro (pensa che ho un ipad1 ex demo da esposizione ed è ancora come nuovo), sembra collassato tutto il sistema di qualità della apple ma non voglio crederci,anche se ogni prodotto nuovo sembra peggiore del precedente. Ma i tuoi ipad erano made in brasil o china?

A questo non so risponderti, avevano tutti inizio seriale DMP . Cmq credo e spero ad una partita difettata. E spero soprattutto di non ritrovarla domani a bologna…

Però, mica male! Seguono la “tradizione” degli iPhone5… sono più quelli difettati di quelli sani… o solo una immensa sfortuna che li becchi tutti tu?
Bah… prova in un Apple Store e pretendi di aprirli prima di portarli via, visti i precedenti…

E’ quello che farò… son andato li per l’iphone 5 e sono stato fortunato. Speriamo bene…

Torno ora dell’apple store! Preso aperto e controllato in ogni minimo dettaglio! Li nn mi sono accorto di nulla, poi a casa guardando meglio ho trovato"solo" un dead pixel. Ma stavolta lo tengo, con le esperienze passate è davvero il migliore che abbia visto! E ne ho aperti 7!! Mi metto l’anima in pace. Non ne posso più!