iPad 4 e Safari/Chrome si chiudono da soli quando navigo su facebook

Salve.
Da una settimana possiedo il nuovo iPad 4, ho notato che il browser ‘Chrome’ si chiude da solo mentre navigo su facebook e aggiorno le mie pagine, la stessa cosa lo fa Safari. Però specifico che non si chiudono completamente, nel senso che in backroom (se così si dice) premendo 2 volte il tasto home i browser risultano attivi. Da dove dipende questo?
Aspetto vostra risposta, grazie mille. :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Chiedo scusa, ho provveduto subito a sistemare.

grazie :wink:

cmq che entrambi i browser ti diano lo stesso problema è un poco strano…hai provato a fare pulizia dei file inutili del dispositivo utilizzando qualche tool adatto? tipo phoneclean per pc… elimina cache,file temporanei,cookie…

No.
Però ho provato con Safari anche sull’iPad (1° generazione) di mio fratello, e fa la stessa cosa. .__.

da quanto c’è questo problema?

Da quando ho iniziato a utilizzare un po’ più spesso facebook tramite browser, 2-3 giorni.

provate con phoneclean su pc…fate una pulizia dei dispositivi e vedete…magari si sono accumulati un po di dati inutili che creano un po di disturbo

Ok, grazie. Appena posso provo. ^^