Salve.
Da una settimana possiedo il nuovo iPad 4, ho notato che il browser ‘Chrome’ si chiude da solo mentre navigo su facebook e aggiorno le mie pagine, la stessa cosa lo fa Safari. Però specifico che non si chiudono completamente, nel senso che in backroom (se così si dice) premendo 2 volte il tasto home i browser risultano attivi. Da dove dipende questo?
Aspetto vostra risposta, grazie mille.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Chiedo scusa, ho provveduto subito a sistemare.
grazie
cmq che entrambi i browser ti diano lo stesso problema è un poco strano…hai provato a fare pulizia dei file inutili del dispositivo utilizzando qualche tool adatto? tipo phoneclean per pc… elimina cache,file temporanei,cookie…
No.
Però ho provato con Safari anche sull’iPad (1° generazione) di mio fratello, e fa la stessa cosa. .__.
da quanto c’è questo problema?
Da quando ho iniziato a utilizzare un po’ più spesso facebook tramite browser, 2-3 giorni.
provate con phoneclean su pc…fate una pulizia dei dispositivi e vedete…magari si sono accumulati un po di dati inutili che creano un po di disturbo
Ok, grazie. Appena posso provo. ^^