iPad 4 e problema al tasto Home

Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da qualche ora un nuovo iPad 4° generazione, e mi sono accorto che il tasto Home è molto strano (molto più stabile di quello del mio iPad 3) e a volte non risponde. La mia domanda è: possibile che anche su iPad 4 sia stato inserito il nuovo tasto Home come su iPhone 5? Qualcun’altro riscontra questo tipo di problema con il “Nuovo Tasto”? Grazie.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

VA bene il titolo? Scusami ma non ho fantasia nel scrivere!! :slight_smile:

Se il tasto home non è reattivo come dovrebbe essere, fattelo sostituire senza troppi dubbi. Quando avevo acquistato l’iPad2 il tasto home dopo 10 giorni non prendeva bene i comandi e me l’avevano sostituito subito.

Purtroppo non lo fa sempre, mi spiego meglio… Il 95% delle volte funziona bene, al rientro dallo stand-bye a volte fa cilecca.

Quoto, fattelo cambiare così risolvi ogni dubbio :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

E’ esattamente la condizione che avevo io sul mio primo iPad2… concentrati sull’azione che lo fa funzionare male e ripeti ciò all’Apple Store davanti ad uno del Genius, vedrai che te lo sostituiscono senza problemi. Facci sapere.

credo che si possa chiudere.
Come gia ti hanno suggerito gli utenti qui sopra, fattelo sostituire, :wink:

chiudo.