ipad 4-difficoltà nell utilizzare browser con java

Ciao rieccomi ê da tempo che vi leggo…ormai il miei iphones li conosco così bene che vi devo ringraziare… Se non ci fosse iphoneitalia bisognava inventarla !!!

Ora ho questo ipad4 che me lo hanno regalato… Per me era influente lo considero come un iphonenone gigante…

Però ho problemi a visualizzare il browser con il java…
Ho provato di tutti i browser che avevo installato sull’iphone che riuscivo e vedere…ma sull’ipad4 non ne vuole sapere…

Che cosa dovrei installare?

Grazie mille

Rieccomi con voi con iPad nuovo di zecca 64gb retina

Ciao,complimenti per il nuovo acquisto ma devi editare il titolo ed inserirne uno più specifico :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/ titolo

Ti serve un browser che permette il flash player?

Non tutte le app per iPhone sono compatibili anche con iPad

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Si lo so ma anche con iPad vecchi, non sono compatibili con il 4

Si il java in particolare… Ho un programma per la gestione monetaria che funziona solo con il java… Il flash potrei anche farne a meno

Devo fa jalbrek? Quale versione per ios6.1? Ho letto po’ in giro, possibile che non c’è nulla? O devo aspettare che deve uscire?

Non hai ancora editato il titolo come richiesto

Fatto credevo che non fosse più editabile…

ho editato io il titolo.

che browser utilizzi con iphone? perchè la tecnologia Java comunque non è proprio compatibile con i prodotti ios

Ma possibile nulla neanche a pagamento?

Con iPhone vedo solo il flash con il puffin ma il java non ne vuole saper parlare …provato anche su ipad4 , ma…nisba

Mi aiutate.? Sennò lo butto da 5 piano… :smiley:

ma la tecnologia java non è compatibile con i dispositivi apple

occhio agli up :wink:

ho paura che ipad non faccia al caso tuo. ad ogni modo prova “cloud browse” a pagamento,pare supporti java. non l’ho provato però.

Eh!!! Se sapessi con certezza matematica lo comprerei

Ho risp due volte…da cancellare

ipad 4-difficoltà nell utilizzare browser con java

Ok…ma occhio la prossima volta. Grazie :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk