Ipad 4: combinazione tasti rapidi; consiglio app scrittura.

ciao a tutti.
ho un iPad 4 e una tastiera Logitec, la Tablet Keyboard, con cui mi trovo davvero alla grande (prendo appunti in università).
Ho un paio di domande per voi:

  1. la tastiera nasconde delle combinazioni di tasti particolari per le operazioni veloci?? Copia, incolla, taglia, ecc…
  2. In questo momento uso evernote, che è veloce e funziona bene, ma non è un vero e proprio software dedicato alla scrittura, piuttosto per prendere qualche nota. Mi consigliate un programma valido, che sia fluido, veloce (quando clicco su una lettere sulla tastiera deve digitarsi immediatamente a schermo!!!), intuitivo e pratico.

Grazie :slight_smile:

Pocia

Nessuno che sappia aiutarmi?? :frowning:

pocia, gli up sono concessi ogni 3 giorni :wink: abbi pazienza.

Se hai proprio la “Tablet Keyboard” allora hai poche speranze, i tasti speciali che ha sono davvero pochi e sono questi: Funzioni dei tasti speciali di Logitech Tablet Keyboard per iPad - Logitech FAQ

Se vuoi un consiglio, prenditi la [rimosso]
E’ una tastiera eccellente, che ha anche il copia e incolla, oltre ad altri tasti speciali, inoltre dura bene 6 mesi (usata per circa 2 ore al giorno) e ti fa da cover all’iPad.

Ok grazie!! Ormai ho già speso 50€ su questa tastiera e per adesso non voglio cambiaria :wink: grazie comunque!!
Ma la gestione del copia e incolla non è un problema software?

Per il programma ho comprato Pages, e mi trovo molto bene :wink:

Ipad 4: combinazione tasti rapidi; consiglio app scrittura.

Ohioigigi,ho rimosso il tuo secondo link in quanto commerciale. Al massimo posta una fotografia in questi casi. Grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Opps, chiedo venia.

Ecco le tastiere che hanno almeno il copia e incolla e la selezione del testo:
logitech-ultrathin-keyboard-cover-row-1.png