iPad 4 acquistato usto, ma disabilitato, come risolvere

Salve a tutti, ho acquistato un iPad 32GB usato, una volta arrivato, vado ad accenderlo ma mi dice che è disabilitato, ho contattato il venditore e mi ha detto che è da ripristinare, ci ho provato ma non risolvo, neanche in DFU, il venditore non mi risponde più… il che mi lascia perplesso, comunque come posso fare a farlo ripartire??
Grazie

accidenti…se è disabilitato puoi solo contattare apple.

che messaggio ti viene dato di preciso?

IMAG1336.jpg
Ciao, mi dice solo “iPad disabilitato”

mmmmmm purtroppo questo succede quando un dispositivo è di dubbia provenienza…puoi solo rivolgerti ad apple per vedere con loro motivi e cosa potresti fare.

solitamente appare dopo aver digitato il codice di accesso troppe volte…non butta bene.

:crying: Grazie comunque…
Se ci fossero suggerimenti…

iPad 4 acquistato usto, ma disabilitato, come risolvere

Aspettiamo altri suggerimenti certo…anche se comunque difficile ci possano essere alternative :confused:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Uhm , forse fra poco mi dirai che penso troppo e i mod mi diranno che sono andato off topic…

Secondo me la storia è questa:
Hai comprato un ipad4 32gb a poco , il venditore l’ha rubato e ha tentato troppe volte di sbloccarlo, dopo un tot di volte il sistema automatico apple l’ha bloccato, ti consiglio di fare una denuncia , ci potresti andare di mezzo anche tu… Secondo me è rubato , mi dispiace… Contatta apple e vai a fare la denuncia, io ovviamente non sono esperto di queste cose, forse ho detto sciocchezze… comunque , spero risolverai

pS: è successa la stessa identica cosa ad un mio amico, ha un android, aveva dimenticato la seguenza di sblocco… ha tentato troppe volte e il siastema gli ha chiesto la pass di google (account google) , non la ricordava! ha sbagliato anche quello…telefono inutilizzabile e bloccato, l’ho dovuto ripristinare tramite comandi strani

iPad 4 acquistato usto, ma disabilitato, come risolvere

Beh,non è che si fanno denunce così…senza valide basi.nè denunce del genere verrebbero accettate ,credimi.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk