iPad 32 o 64 giga?

Volevo sapere se secondo voi 'nell’eventuale acquisto di iPad “3” 'cosa avreste consigliato se un 32 o un 64 giga? Considerando la differenza di costo?

dipende dalle tue esigenze, nn ti si puo dare una risposta.

Per le mie esigenze bastano e avanzano 16gb

Fogli di lavoro, alcuni giochi, Immagini , video , altre varie applicazioni …iMovie , iPhoto e a altre applicazioni

Per quello che dici, 16 dovrebbe andare bene.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

C’é da premettere che i Gb Apple non li regala di certo e quindi devi valutare in base alla tua possibilità di spesa…
Dal canto mio, sono più di 25 anni che compro tecnologia (a partire dal C64, al PC, sino all’iPad) e per esperienza personale ti posso assicurare che tutte le volte che ho risparmiato in capacità di hard-disk mi sono pentito.
Non è mai successo il contrario :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ciaoooo

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

Io lo prenderei da 32 Gb, 64 mi sembrano davvero tanti a meno di avere la necessità di avere sempre con sè numerosi video. Per quanto mi riguarda io mi faccio bastare 16 Gb, certo sono pochini ma con una gestione attenta della memoria (cancello i giochi che ho finito e che non mi interessano più, così come i video in eccesso) riesco a farmeli bastare.

Su iPhone da 32 giga mi avanzano più di 16 giga non ostante ho più di 110 applicazioni … In effetti 64 mi sembra eccessivo ma ho sentito voci che dicano che le nuove app per iPad “3” sono più pesanti e anche i video

io l’ho ordinato da 32 perche’ lo uso per lavoro sopratutto per la lettura di manuali in pdf abbastanza pesanti poi con un bimbo di 3 anni cartoni e video a volonta’ :thumbsup: e giochi