iPad 3 tweak e temi non funzionanti

Salve, avevo una serie di errori di cydia che non mi permettevano di installare o rimuovere alcun tweak. Ho deciso dunque di eseguire un Semi-Restore con il tool della CoolStar. Chiarisco intanto che ho il 6.0 montato senza certificati SHSH, quindi mi è impossibile fare il ripristino perchè perderei il jailbreak. In seguito al ripristino dell’ipad gli errori continuavano a persistere, dato che il semi-restore agisce solo sui componenti non jailbreak. Ho letto dunque sul web riguardo a questo problema e ho optato per cancellare il file metadata di cydia. Fatto questo gli errori sono spariti ma ogni volta che installo un tweak non compare nelle impostazioni, dunque resta inutilizzabile. Anche i temi installati con Winterboard sono inutili. Vengono segnalati come impostati e poi non cambia niente. Cosa devo fare per poter riutilizzare i tweak sull’ipad dato che il ripristino mi toglierebbe la speranza al jailbreak. Grazie in anticipo

iPad 3 tweak e temi non funzionanti

Direi che il jailbreak sia danneggiato. Quindi non hai molte possibilità se non questa di doverlo perdere.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ma se provassi a cancellare il pacchetto Cydia Installer e poi eseguire di nuovo il jailbreak?

iPad 3 tweak e temi non funzionanti

La modifica software rimarrebbe comunque…tu andresti solo ad eliminare cydia…faresti un jb sopra un jb…e l’ instabilità rimane uguale…

Se vuoi provare,prova…non hai nulla da perdere.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Niente, ho rifatto il jailbreak e l’ipad non si sblocca piu … niente, passerò alla 6.1.3

Vabbe Grazie :slight_smile:

Prego :wink: