iPad 3 sostituito: pixel bruciato anche qui?

Salve ragazzi, é ormai il terzo ipad che cambio all’apple store, ma in ciascuno trovo dei pixel bruciati. In quest’ultimo é solo uno, ma l’occhio cade sempre li purtroppo… Secondo voi mi conviene tentare un altro cambio o tenermelo così?
Grazie :smiley:

iPad 3 sostituito: pixel bruciato anche qui?

Io tenterei chiedendo
Magari un dispositivo nuovo.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fattelo cambiare… i rigenerati devono essere pari al nuovo e senza problemi. Poi, viste le sostituzioni tutte difettose, tenterei anche la richiesta di uno nuovo come suggerito da Klara.

allora non sono il solo che dopo 3 sostituzioni di iPad 3 si trova ancora una volta un prodotto non perfetto… :smiley:
ah. vedo che pure te sei di Catania, io non son proprio di Catania ma studio li, mi sa proprio che questa settimana all’apple store di Catania riceveranno due utenti che richiederanno iPad nuovo Lol

Mi scuso se mi intrometto in questa discussione e vado leggermente ot, come ti è finita poi? Seai andato all’apple store e hai chiesto ipad nuovo?
Chiedo perchè anche io sono nella tua stessa situazione e a giorni dovrei andare all’apple store e vedere come risolvere la cosa. :slight_smile:

Kiorone ho preso l’appuntamento per domani, vediamo cosa mi diranno. Spero in una nuova sostituzione (prego sia quella buona). Per me è un viaggio lungo ogni volta (vivo a siracusa). Ma per un solo pixel secondo te c’è il rischio che non me lo cambino?

non so, in teoria mi pare che per un pixel non lo dovrebbero cambiare ma magari non ti fan storie, poi ti potresti appellare al fatto che dopo tutte queste sostituzioni il minimo è che ne ricevi uno perfetto.
Io dopodomani vado pure, intanto domani chiamo apple, un altro refurbished se lo possono tenere :smiley:

Salve RenatoB, visto che siamo nella stessa situazione fammi sapere come ti è finita… spero sia tutto ok finalmente :slight_smile:

Kiorone, sono stato all’Apple store di centro sicilia oggi pomeriggio, gentilissimi come sempre dopo un’occhiatina al problema mi hanno ricambiato l’iPad. Questo è perfetto. Speriamo non sorgano problemi vari. :smiley: (comunque il genius mi ha rassicurato dicendo che gli iPad dati in sostituzione sono praticamente nuovi). Spero risolvano anche a te :smiley: fammi sapere.