Ipad 3 risultati ricerca google safari in cinese

Ragazzi come da oggetto il mio Ipad 3 se in safari è impostato google come motore di ricerca i risultati mi escono in cinese… Ho iOS 6.1 JB ma anche col vecchio firmware era la stessa cosa.
Potete aiutarmi? Grazie

Nessuno sa dirmi nulla?

gianphone, gli up sono ocnsentiti una volta ogni 3 giorni. :wink:
Abbi pazienza e attendi risposte :slight_smile:
grazie.

Direi che devi agire su google non sull ipad

ho provato a muovere qualcosa sul riquadro ricerca google ma nulla. secondo me è qualcosa nell’ipad. ok resto in attesa di vostri riscontri, grazie.

Quindi deduco che non ci sono consigli/soluzioni in merito, grazie lo stesso.

ma questo problema si è scatenato all improvviso o dopo aver magari installato qualcosa?

Lo ha sempre fatto anche col vecchio firmware poi comunque anche dopo l’aggiornamento a iOS 6.1 continua a farlo.

Anche se faccio fatica a credere che sia capitato solo a me e
che in questo forum non ci sia almeno uno che sappia dirmi qualcosa in merito… ringrazio ugualmente tutti

Ciao,
leggo solamente adesso e giuro non mi è mai capitato. Hai provato a scaricare Chrome? Magari è un problema di Safari. Perchè Safari effettua ricerche con Google. Prova a cambiare Browser, magari risolvi e possiamo capire meglio il problema.

Dici che l’ha fatto anche con il vecchio firmware. Mi faresti per cortesia l’elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak?

Grazie e ciao! :slight_smile:

Con il browser chrome funziona regolarmente, il problema è se imposto come motore di ricerca google su safari… Impostando yahoo non ci sono problemi… I risultati sono in italiano e non è questione di jailbreak perché lo ha sempre fatto e anche senza jailbreak appunto.
Magari ci fosse un tweak che ti fa avere più scelta tra i motori di ricerca in safari.