iPad 3, meglio iOS 5.1.1 o 6.1.2?

Salve ragazzi, ho appena cambiato il mio iPad in garanzia, e quello nuovo ha firmware 5.1.1, ora poichè avevo avuto problemi di batteria con il 6.0.1 e inoltre un problema col sensore di luminosità automatica, volevo sapere se a questo punto vale o no fare quest’aggiornamento. L’iPad 3 in sostanza gira meglio con il 5.1.1 (quello che ho montato adesso) o con un ipotetico 6.1.2 dato che non l’ho mai testato direttamente questo ultimo aggiornamento? Che mi consigliate? Grazie :smiley:

iPad 3, meglio iOS 5.1.1 o 6.1.2?

Ciao, io personalmente ti consiglio di aggiornare all’ultima versione. I problemi di batteria dovrebbero esser risolti con 6.1.2 appunto…poi dipende sempre dall’uso che ne fai.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Con iOS 6.1.2 su iPad 3 hanno finalmente risolto il problema della wireless e sistemato la falla che scaricava la batteria in un modo scandaloso, soprattutto se si usa client di posta Exchange (hanno anche corretto il bug del calendario che raddoppiava gli impegni o non li segnava affatto).
Perciò se vuoi fare il JB resta con quello che hai , ma te lo sconsiglio perché non ottieni benefici degni di nota e apri le falle ad una serie di applicazioni che non solo ti scaricheranno la batteria inutilmente, ma ti preleveranno dati dal tuo disposiztivo a tua insaputa, alla faccia della privacy (altrimenti perché pensi che tante applicazioni siano state scartate da Apple e siano finite su Cydia? Se non avevano problemi restavano su AppStore e gli sviluppatori ci avrebbero anche guadagnato molto di più).
Altrimenti passare a iOS 6.1.2 è d’obbligo perché ottieni solo benefici.