Ipad 3 da stattina si riavvia ogni due minuti

Il mio Ipad 3 da stamattina mi fa dannare, ogni tre minuti circa si riavvia da solo, dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare al 7.1.1 tramite itunes dopo averlo messo in dfu mode ma adesso il problema sembra ancora peggiore, non riesco ad attivarlo, lo collego al wifi di casa ma mi dice che il server per l’attivazione non è disponibile… e continua a riavviarsi ogni due minuti…avete qualche idea? Ah…non è piu’ in garanzia :frowning:

ciao, la mossa del dfu è stata corretta ma hai aggiornato o ripristinato?se hai solo aggiornato…ripeti la procedura ma “ripristina”…e non riprendere più il backup dati…facci sapere.

Se hai provato un ripristino in DFU e non hai notato miglioramenti, beh ho l’impressione che dovrai rivolgerti all’assistenza! Per sicurezza aspetta qualche altro utente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Niente da fare, ho nuovamente ripristinato ma dopo il riavvio invece di procedere con l’attivazione dell’ipad mi da la shermata sottostante e inizia a riavviarsi ogni tre minuti circa :(((

image001.jpg

Direi allora di sentire l’ assistenza davvero a questo punto o contattare un riparatore professionista

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Aggiornamento, sono stato all’Apple store di Grugliasco e mi hanno confermato che si tratta di un serio malfunzionamento, con mio giubilo pero’, mi hanno fatto presente che nonostante fosse passato un anno e quindi il prodotto non fosse piu’ coperto da garanzia Apple era coperto dalla garanzia della vodafone ancora per due mesi! Mi presento quindi al negozio in cui l’avevo comprato e dopo varie spiegazioni riesco a farmelo prendere in carico per la riparazione. A questo punto mi dicono pero’, che devo togliere “trova il mio ipad” altrimenti in assistenza non me lo ripareranno, gli ho spiegato che era impossibile visto che non c’era verso di attivarlo, quindi me lo hanno ritirato lasciandomi nel dubbio. Arrivato a casa mi sono collegato a www.icloud.com ed entrando con il mio account ho dissociato lìipad dal suddetto account. DOMANDA: e’ la stessa cosa? nel caso che non si possa piu’ accedere all’ipad, è la stessa cosa dissociarlo da un pc qualsiasi passando dal sito icloud.com?
Grazie.

Si, basta che su iCloud.com nella sezione Trova il mio iphone disconnetti il dispositivo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Salve a tutti,
purtroppo da diversi mesi anche il mio iPad 3 aveva segni di riavvi continui. Purtroppo da un paio di giorni continua a riavviarsi ed a bloccarsi chiedendo di collegarlo a iTunes. Dopo aver effettuato il ripristino dopo una 10ina di tentavi senza successo con svariati errori (tra cui 9,14,27,4013), il mio iPad è del tutto inutilizzabile nonostante lo abbia ripristinato come nuovo e senza riprendere backup a causa dei continui riavviii. Chi ha avuto problemi come me ( da come si evince da questo post ) può dirmi come ha risolto? Grazie anticipatamente a tutti!

Al 99% si tratta di problemi hardware,perció ti consiglio di contattare l assistenza Apple o qualche riparatore esperto :wink:

Purtroppo non sono potuti risalire all’origine del problema perché dalla diagnosi risulta sempre che è un errore software. Quindo o è un bug di ios 8.2 oppure non so dirvi. Mi hanno proposto una permuta ma non so se prendere un ipad mini o ipad mini 2. Cosa mi consigliate sapendo che l’utilizzo è quello di prevalentemente giocarci e navigare? grazie

Decisamente l ipad Mini 2,e te lo dice un possessore della prima serie.
Ormai non é consigliato comprare l ipad mini 1,che comunque si mantiene un prodotto discreto a quel prezzo,ma il Mini 2 ad oggi é un’ offerta imperdibile,costando nella versione base solo 50 euro in piu del primo;)

state andanto fuori tema. la discussione non è sull’acquisto di ipad.
ot chiuso.