iPad 3 bloccato iOS6

salve
come da titolo ho aggiornato il mio ipad 3 32gb 4g a iOS6 da questo momento non parte più l’ipad arrivato a fine istallazione aggiornamento schermo nero e non va
collego l’ipad a itunes e mi dice che c’è un ipad connesso in modalità UDF anche se faccio il ripristino comunque non funziona
qualcuno mi può aiutare ??
Grazie

iPad 3 bloccato iOS6

iTunes ti restituisce qualche errore?

no nessun errore , dice che il ripristino è statto effettuato è l’ipad si dovrebbe riavviare

iPad 3 bloccato iOS6

A me è andato tutto bene perchè l’ho fatto in OTA io avevo il jailbreak ma ho ripristinato in DFU mode due giorni prima

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

scaricati il fw dal blog metti in dfu e premi shift+ripristina e seleziona il fw scaricato

Già fatto niente…ho provato con il 5.1.1 e il 6.0.1

stai usando l’ultima versione di itunes

sì 10.7

iPad 3 bloccato iOS6

Hai jb?

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

iPad 3 bloccato iOS6

se attualmente hai ancora lo schermo nero prova con un riavvio forzato tasti accensione+home sino alla mela e poi li rilasci entrambi e se si accende ritenti il ripristino manuale scaricandoti il fw e premendo shift+ripristina

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

non ho il JB , anche se premo home+accensione comunque non succede nulla…

Schermata 2012-11-18 alle 10.28.11.jpg
questo mi esce scritto su iTunes

iPad 3 bloccato iOS6

Giorgio ricordati che puoi uppare una volta ogni 3 giorni,come da regolamento,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa.

Strano,se l’iPad e’ stato ripristinato correttamente ed iTunes non ti restituisce nessun errore si deve attivare e accendere normalmente,in caso contrario potrebbe avere qualche problema hardware.

A questo punto penso che sia un errore hardware

iPad 3 bloccato iOS6

Esatto…