iPad 3 16Gb Wifi consiglio

Alcuni di voi mi hanno sconsigliato l’acquisto di un iPad di prima generazione a 140 euro usato.

Ho trovato quello che sembra proprio un affare, iPad 3 16Gb Wifi nuovo sigillato con scontrino a 250 euro. Che ne dite?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

un prezzo onesto…ne affare e ne alto.

Quanto costa nuovo scusa?

nuovo non esiste più,sono usciti altri 4 iPad da allora,includendo i mini. forse è il caso che ti informi un po’ sul mondo iPad :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si, in fondo scrivo un pó perchè ne so proprio poco. Peró se il due usato lo trovo sui 230, pensavo che il 3 nuovo a 250 fosse ottimo. Carenze gravi rispetto ai modelli successivi? Gira bene iOS 7?

a quel prezzo mi pare buono,alla fin fine è superiore al 2 per la presenza del display retina e altre migliorie hw.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

carenze gravi non ce ne sono,ios 7 gira abbastanza bene.

Klara, io son tentato di fare l’up a iOS7.0.4 (in attesa di 7.1) ma ho timore di rallentamenti e lag…

ho già un iPhone4s e mi gira davvero bene il 7 (alla luce ora anche di un dispositivo nuovo e senza difetti del wifi grigio, ricordi che avevo anche io il problema e mi hanno fatto la sostituzione?) ma ho timore che se poi si impalla con lag e cose, mi diventi un soprammobile inutile…

Visto che abbiamo lo stesso Pad (il mio è anche celluar oltre al wifi come il tuo) me lo consigli o meno? Vorrei una buona usabilità e senza lag ne blocchi…

Grazie :wink:

Qui però non si parlava di conigli sugli aggiornamenti ipad :blink:
Non troppo ot :wink:

sei totalmente ot. inoltre non siamo su una chat, è un forum e i post vanno rivolti a tutti.

:wink: avevo già risposto…

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”