iPad 2S - iPad 3

Ho notato con la ricerca che non c’è un topic che tratti l’argomento. Secondo voi uscirà una versione potenziata dell’iPad 2 o un nuovo device? Secondo me ora come ora il design e le dimensione dell’iPad 2 non sono migliorabile senza una perdita di usabilità da parte dell’utente e l’aspetto attuale è bellissimo. Se migliorassero la definizione del display credo che saremmo vicini alla perfezione hw

metti un titolo specifico o devo chiudere

e come si fa?

modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

non modifica il titolo della discussione ma solo del messaggio. comunque a quanto pare non interessa a nessuno

piu che altro xche ne parlano talmente tanto sul blog che qui è inutile…

per esempio: 7 marzo, evento Apple: ecco cosa aspettarsi - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

iPad

salve ragazzi. una domanda.
ho un amico a Los Angeles e pensavo di farmi comprare da lui l’ iPad.
avevo pensato al 32giga wifi+LTE, ma simulando un preordine sullo store online della Apple mi dice di scegliere tra Verizon e AT&T dicendo che l’ iPad sarà limitato all’utilizzo dell’operatore scelto. questa scelta avviene anche negli Apple Store. Nel senso questo mio amico dovrà scegliere che operatore selezionare e quindi io non potrò inserire una scheda di un operatore italiano ?

Si ma sul blog è inutile: è pieno di gente che dice la prima cosa che gli passa per la testa ed un confronto è impossibile. inoltre i blog vanno giù. Visto che c’è già il topic possiamo anche parlare qui di dove acquistarlo? io sono fortemente interessato

Questo non lo so francamente. non mi ricordo come sia il gioco ma mi sembra che la AT&T usi una tecnologia che è uguale alla nostra mentre verizon usa una tipologia differente