iPad 2 Wifi

Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio tecnico.
Tempo fa mi è caduto l’iPad 2 Wifi+3G e si è rotto il vetro. Ne ho ordinato uno un po’ tarocco su eBay (30€) e l’ho sostituito e funziona decentemente anche se credo ne prenderò uno un po’ più decente perché un angolo non funziona proprio bene…
Il problema sostanziale è un altro: già prima il wifi non prendeva benissimo, ma ora è un disastro. Mi sono accorto che cambiando il vento ho tranciato l’antenna Wifi che si trova a sx del tasto home; alora ne ho ordinata un da 8€ su ebay e l’ho cambiata ma la situazione è solo peggiorata; a 2 metri dal router già non riesco a navigare.

La domanda è: quella è l’unica antenna wifi o anche una delle due superiori vicino alla fotocamera facetime gestisce il wifi ? o sono solo per gsm e gps ?(su internet leggo notizie contrastanti a riguardo) … in modo da poter capire cosa acquistare per tentare di rimetterlo in senso visto che per il resto funziona benissimo !!!

Grazie mille in anticipo
Ciao
Emanuele

ciao,
dovresti editare il titolo in quanto generico ed inserirne uno che specifica meglio la tua richiesta…qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie :wink: