Ipad 2 wifi+3G conviene aggiornarlo?

Salve come da titolo, io ho un ipad2 con firm 5.0.1 con jb, vorrei un vs consiglio se conviene aggiornarlo, e se si a quale versione,e che procedura fare, sempre gentilmente.

Io vorrei aggiornarlo perchè sto notando che ci sono un sacco di app, che non posso scaricare e installare perchè la vers. che ho è abbastanza vecchiotta.

Aspetto vostre risposte e nell’attesa vi auguro una buona giornata.

Ipad 2 wifi+3G conviene aggiornarlo?

Ciao, puoi aggiornare solo all’ultimo firmware. Conviene senz’altro sei rimasto troppo indietro. Io provere ad aggiornare normalmente, salvo poi rifarlo in dfu in caso di rallentamento eccessivo.

Edit: non avevo notato che hai il jb. In questo caso molto meglio ripristinare in dfu,sia per pulizia che per non perdere parecchia memoria ,almeno mezzo gb,coi file del jb.
:slight_smile:

Ciao Iceberg, grazie per avermi risposto. Dall’ipad da IMPOSTAZ./GENERALI/AGGIORN. SOFTW mi esce IOS 6.1.3, quindi penso che se lo aggiorno via OTA, dovrei aggiornare alla 6.1.3 o mi sbaglio ?

Cmq si ho il JB, come memoria diciamo che ho solo giochi per i miei nipotini, infatti ho i gb quasi tutti pieni.

Che mi dici, di provare ad aggiornarlo via OTA, o vado via DFU all’ultima versione?

Sono fermo da un bel po come puoi notare, quindi nn ricordo tante cose sul come si fanno :open_mouth: :smiley:

Grazie anticipatamente :wink:

Fallo in dfu, col jb é meglio, in tutti i casi puoi aggiornare SOLO all’ultimo iOS :wink:

Ok grazie mille moderatore :wink:
Stasera lo mettero’ in DFU e aggiornero’ l’ipad 2 wifi+3g dalla 5.0.1 alla 8.0.1, tanto il JB si puo’ fare con l’ultimo firm, vero ?

Io ho paura pero’ che aggiornandolo all’ultimo img, poi sara’ lento. Qualcuno che ha l’ipad 2 mi puo’ rispondere gentilmente, se va bene con l’ultimo img , grazie anticipatamente e buona giornata.

prego. solo una nota. avrai 8.1, non 8.0.1 . e il jb è disponibile, anche se per questo ti conviene dare una letta al forum :slight_smile:
ora vediamo se qualcuno saprà darti un opinione :wink:

Ops scusami pensavo fosse la 8.0.1 l’ultima :stuck_out_tongue: , si una letta al forum lho fatta, e vedo che il jb è uscito per tutti.

cmq attendo qualcuno che ha l’ipad 2 cosa ha fatto e non .

Grazie :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao, ho aggiornato il mio ipad 2 alla ios 8.1, il JB ancora non lho fatto. Cmq vi volevo ringraziare molto Iceberg :wink:

di nulla ! :slight_smile: