Salve ho eseguito il jb con absinthe x mac e funziona tutto quanto solo ke quando provo a riavviare, sia dal pulsante riavvio di sb settings, sia quando cydia stesso mi dice di riavviare la springboard dopo l installazione di un tweak, l iPad va in loop e nn si riavvia… X risolvere devo forzare lo spegnimento tenendo premuto sleep e home x qualke secondo e poi riaccenderlo normalmente dal tasto sleep/wake… Nonostante tutto a volte si riaccende in safe mode e devo rispegnere e riavviare di nuovo… Qualcuno mi puo aiutare? Ho provato a fare il jb di nuovo ma giustamente absinthe mi dice ke il dispositivo e gia jailbroken
Ripristina il dispositivo con itunes,mettendolo in dfu e una volta terminato rifai il jb
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh ci avevo pensato ma sono tristissimo… Mi annoio a rifare tutto… Maledizione!!!
Lo so che è una paranoia…ma se vuoi risolvere sti problemi devi farlo…purtroppo non ci sono alternative
Non funziona neanke dopo il ripristino in dfu… Caxxx… Ma xké st errore?? Ora me lo ha fatto dopo aver installato la repo di**** su cydia… Ora la tolgo e vedo maledizione
Ottimo. Segnalo
Segnalato
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento