Ipad 2:Tasto home e tasto sleep catturano screenshot....

Salve a tutti, ho acquistato un Ipad 2 da una settimana e ho notato da subito che il tasto home e il tasto sleep catturano lo screenshot dell’iPad… All’inizio non ci ho dato tanto peso perché mi ero concentrato sui nuovi gesti e sull’organizzazione del nuovo dispositivo, ma oggi ho provato a cercare nelle impostazioni e non trovo niente che riguarda la gestione di questi tasti.
È un problema dell’iPad o sono io che devo ancora imparare?

Grazie in anticipo.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Non trovi nulla nelle impostazioni perchè non sono gestibili.

Quindi immagino che deve già andare in assistenza… Vero?

Non ho un iPad…ma da iPhone è una funzione normalissima
Quella dello screenshot con i tasti Home e power…quindi suppongo e penso proprio di aver ragione,che sia lo stesso per l
iPad

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto vale la stessa cosa :wink:

Perchè in assistenza? Qual’è il problema?

Sull’iphone scatta la foto se si premono contemporaneamente il tasto home con il tasto power… Mentre a me succede indipendentemente sia quando premo solo il tasto power che quando premo solo il tasto home… Praticamente io riesco a tornare alla schermata homa grazie ai gesti multitasking e non dal tasto home… E riesco a bloccare la schermata grazie al case di Ipad e non dal al tasto power come credo debba essere :frowning:

Ora mi è chiaro. È decisamente un difetto. Non so cosa consigliarti, non ho mai sentito di un caso come il tuo. Poi ho cercato un pò sul web e ci sono un paio di casi come il tuo. La loro soluzione? Farsi sostituire il dispositivo.

Come sospettavo :frowning:
Domani faccio un backup e lo porto all’apple store di Bologna che è aperto anche domenica… Dovrebbero cambiaelo subito, spero!

Vi farò sapere come è andata, intanto grazie.

Buona serata.

Prego.

Ma credo che non ci siano problemi con la sostituzione, è un difetto evidente.

Buona serata Fabi8. :wink:

Ipad sostituito :slight_smile: , anche loro non hanno mai avuto a che fare con quel problema…

Ciaoo

Fatto troppo bene. Capisco provare a risolvere un difetto che si presenta dopo tempo, ma se c’è fin da subito la sostituzione è il minimo. :slight_smile: