Ipad 2 su Apple Store Italiano?? (On line)

Ciao ragazzi, so che la data di lancio dell’ipad 2 in italia è prevista per il 25 marzo! Sapete se anticipano di un giorno la vendita sugli store online come hanno fatto in america?? Grazie!

Bella domanda l anno scorso l iPad hanno dato la possibilità di prenotarlo prima della data di uscita, mentre a luglio scorso per l iPhone 4 non è stato così ma le vendite online son partite il giorno stesso Dell uscita…

Speriamo lo mettano in prenotazione…

Bisogna vedere quanti pezzi ne hanno disponibili e come vanno le vendite nei paesi dove è Gia fuori

In America la vendita è da sballo! :smiley:

si ho visto…se avessero solo aggiunto qualche accorgiemento in più sarebbero andate ancora meglio

io sono titubante…ci sono molti video in giro del problema di luce allo schermo…credo che attenderò le future forniture…voi che dite? mi roderebbe parecchio

mmmm… ma su 600.00 iPad venduti nemmeno la metà ha questo problema… :slight_smile:

si ma fossero anche 1/5 sarebbero comunque tanti!!! Secondo voi è un problema di progettazione o una partita di display difettosi? e una cosa del genere è in garanzia?

mmm non ti saprei dire ma comunque la Apple dovrebbe provvedere in quanto problema interno dell’iPad :slight_smile:

Io son curioso anche di vedere l’autonomia, la danno di 10 ore…

nel primo confermo che la batteria era veramente una bomba

Io l’ho usato un paio di volte quello di un mio amico, be per navigare è un piacere, ma non lo comprerò neanche questo, salvo ripensamenti improvvisi, preferisco accumulare risorse per un mac…

Batteria discreta :smiley: