Ipad 2 si riavvia di continuo e non riesco a ripristinare

Ciao a tutti, il mio ipad 2 giorni fa si era spento e acceso un paio di volte dopo di che si era acceso il logo itunes per ripristinarlo, l’ho fatto e dopo 2 giorni continua a spegnersi e riaccendersi, provo a ripristinarlo da itunes in dfu ma non lo porta a termine?? Qualche consiglio?? Se lo porto in apple store quanto vogliono per darmene uno ricondizionato?
Ipad 2 16 gb solo wi-fi
Grazie

Prima di ipotizzare eventuali danni hardware, le classiche domande di rito.

• iTunes è alla versione più aggiornata? (nel caso, disinstallalo insieme a tutte le dipendenze -quicktime, bonjour…- e reinstallalo dal sito Apple)
  • stai provando con un cavo originale? (nel caso, prova a sostituirlo se ne hai la possibilità)
  • hai la possibilità di provare con un altro pc?

-Itunes aggiornato
-cavo originale
Il problema credo sia dell’ipad che si riavvia durante il ripristino…

Se non riesci a farlo entrare in modalità DFU, allora a 'sto punto potrebbe davvero essere problema hw.
Comunque guarda qui per i prezzi di sostituzione/riparazione fuori garanzia
Apple - Supporto - Servizio centro risposte

In dfu entra, solo che mentre fa il ripristino si riavvia e si blocca il processo…
A questo punto non so se conviene soendere 260 euro per un ipad 2 rigenerato o prendere quello nuovo direttamente…

Ho provato e riprovato e ci sono riuacito a ripriatinarlo…ma dopo poco che lo stavo usando a riniziato a spegnersi e bloccarsi…che giramento!!!

occhio agli up malebba :wink: a questo punto confermerei un potenziale problema hardware…hai ripristinato senza riprendere il backup dati?

Ho ripristinato senza backup

Niente, l’ho ripristinato anche con un altro pc, e dopo un pó che l’utilizzo inizia a spegnersi e riaccendersi di continuo! In un centro assistenza per pc mi hanno detto che potrebbe essere la batteria…!! Ma risulta carica e ho provato anche sotto carica e fà lo stesso provblema!! Che faccio? Comunque è 3 e non un 2 come precedentemente scritto!