iPad 2. Secondo voi quanto costerà?

Vista l’imminente uscita del nuovo tablet Apple (dicono 1 febbraio 2011) mi chiedevo se qualcuno avesse la minima idea di quanto potesse costare. :confused1: Secondo voi il prezzo sarà uguale a quello di “iPad 1” o superiore? :scared:

Per me l’aumento sarà certo…naturalmente non posso dire di quanto, in quanto non conosco le versioni che usciranno…

Boh non saprei… Bisogna vedere chencosa ci mettono e valutare anche gli altri tablet sul mercato. Comunque io penso un 100€ in piu boh

Sent from my iPhone using Tapatalk

IMHO aumentano la capacità in 32-64-128 e lasciano i prezzi attuali o al massimo un aumento di 10-20€ per la storia del cambio euro dollaro come per iphone, ad eccezione del 128gb che costerà 100€ in più del 64gb.

Però sono solo supposizioni può saperlo solo S.J. quanto costerà.

Ovviamente aspettatevi €$ 1\1

Ovviamente se ha telecamere varie (davanti per TimeFace e dietro per fare Foto) ed ha maggiore ram ( si parla di minimo 32Gb) … costerà di più …

Di meno non credo proprio visto che Apple sta vendendo alla grande … iPhone ed Ipad …

Forse volevi dire memoria flash, perché minimo 32Gb di RAM non è per niente male! :smiley:

io sto bene col mio, e per me se lo possono tenere, o scalano i prezzi o su di me non contano :slight_smile: