Ipad 2:rumors,news,indiscrezioni

Non so se eiste già ma magari può diventare “3d ufficiale”…

questo quanto riportato sulle flash dell’ansa di pochissimi minuti fa…

Apple, Ipad 2 con telecamera
WSJ, parte produzione nuovo tablet, piu’ sottile e luminoso
09 febbraio, 10:47

Apple, Ipad 2 con telecamera (ANSA) - NEW YORK, 9 FEB - Apple ha avviato la produzione di un nuovo modello di iPad con telecamera incorporata e un processore piu’ veloce. Lo riferisce il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali il nuovo iPad sara’ piu’ sottile e luminoso. La nuova tavoletta magica sara’ disponibile con Verizon Wireless e At&t. Da quando e’ stato lanciato, l’iPad e’ stato venduto in 14,8 milioni di unita’ e nell’ultimo trimestre 2010 ha contribuito ai ricavi per 4,6 miliardi di dollari, il 17% del totale.

cerca di mettere un titolo con qualche parola in più, và asd
già che ci sono posto le immagini dei mockup che erano presenti al CES:




fonte immagini: engadget

fatto…

a vederlo cosi come stile però nn è cambiato…

me lo immaginavo “quadrato” come l’ip4

Si infatti, se fosse così mi son quasi pentito di aver venduto il mio per aspettare il nuovo.

a me non dispiace…più che altro stò aspettando di vedere se ci sarà una riduzione del peso
però con i bordi arrotondati IMHO sarà parecchio scivoloso

avevo letto che però poteva avere il display retina con una risoluzione da 1700…roba impensabile per le dimensioni dello schermo :huh:

comunque sarebbe inutile, secondo me…l’ipad viene usato ad una distanza diversa dagli occhi, rispetto ad un iphone

QUOTE]Al via iPad 2 con telecamera, più sottile
Apple ha avviato la produzione del nuovo modello, anche con un processore più veloce
09 febbraio, 14:16

NEW YORK, 9 FEB - Apple ha avviato la produzione di un nuovo modello di iPad con telecamera incorporata e un processore più veloce. Lo riferisce il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali il nuovo iPad sarà più sottile e luminoso. La nuova tavoletta magica sarà disponibile con Verizon Wireless e Atet. Da quando è stato lanciato, l’iPad è stato venduto in 14,8 milioni di unità e nell’ultimo trimestre 2010 l’iPad ha contribuito ai ricavi per 4,6 miliardi di dollari, il 17% del totale. La nuova versione dovrebbe essere disponibile in un paio di mesi a un prezzo simile al modello ora in vendita. Il lancio del nuovo iPad andrà ad aumentare la concorrenza. Molte società si sono lanciate in questo segmento di mercato in forte crescita. Dell lancerà entro l’anno un tablet con il sistema operativo di Microsoft Windows 7. Hewlett-Packard dovrebbe presentare oggi il proprio tablet con WebOs.[/QUOTE]

speriamo in un dual core -.-

sarà OT, ma quanto sono belli i nuovi tablet HP con webOS? ^^

nuova foto ufficiale del nuovo ipad…

anteprima molto golosa…

:lol:

mmm, a quest’ora mi ispira:D

Ecco IPAD 2!??? vi e’ sfuggita la notizia? eccola

Foto “Ecco il nuovo iPad 2”, le foto su un sito russo - 1 di 7 - Repubblica.it

fonte repubblica - Ferra.ru

potrebbe bene essere lui…carino…

Scusami ma se verrà presentato il 2marzo come è possibile che ci siano le foto?

Onestamente se è realmente questo la sua fisionamia è molto più bello quello di prima generazione!

unita alla discussione già aperta in merito
comunque se non ricordo male sui siti americani dicono che è un utente che ha costruito un semplice mockup con i componenti/informazioni delle fabbriche cinesi

Quoto! Anche se per me è un fake…

non vedo l’ora di sapere il prezzo dell’ipad2
è da settembre che ho voglia di prendermi qualcosa, e questa potrebbe essere l’occasione giusta :wink:

io da settembre mi sono preso un iPhone4, un iMac, un iPod shuffle e…beh, rimarrebbe solo l’iPad…:rolleyes: vedremo…:slight_smile:

nuova news con foto da amazon:

iPad 2 (or something) shows up in the wilds of China – Engadget

ormai sembra chiaro quale sarà la forma…il prezzo si vocifera che sarà lo stesso
l’unica incognita per me resta il peso -.-

ammazza, che collezione asd