Ipad 2, quesiti vari

Ho prenotato l’iPad 2, ma mi arriverà all’inizio della prossima settimana, versione da 64 GB WiFi+3G. Avrei un paio di domande:

  1. Per prima cosa, posso associarlo all’account dell’iPhone 4, in modo da non dover riscaricare (e pagare) tutti i programmi?

  2. Leggendo in giro sono rimasto abbastanza perplesso per via di tutti i problemi…ma il rischio che esca fallato è davvero così alto o si tratta pur sempre di casi isolati?

  3. Inoltre, avendo io anche l’iPhone 4, posso chiamare in Facetime tra un dispositivo e l’altro, pur avendo lo stesso account?

1)si usi lo stesso account
2)io tutti sti problemi non li ho letti…non so quali falle dovrebbe avere
3)si puoi farlo

  1. Perfetto. :slight_smile:
  2. Problemi prevalentemente riguardanti il display…
  3. In che modo?

Per quanto riguarda il punto 3 oggi, con lo stesso account non riuscivo collegare il mio iMac con iPad2, ho pensato che lo stesso account e entrasse in conflitto, ho generato un nuovo account per l’iPad, e sono riuscito nel collegamento.

Ma con due account differenti poi non puoi passare le app da un sistema all’altro…o sbaglio?

Giusto quello che dici, ma non ho avuto nessun problema, in quanto prima va collegato ad iTunes e da lì hai le applicazioni con il tuo account il secondo account, ti serve solo per FaceTime.

Si, ma avendo un secondo account cosa succede quando vai a fare la sincronizzazione? E poi come si inserirebbe il secondo indirizzo email?

Chiedo scusa di non essermi spiegato bene, il secondo account ti serve solo per Face Time per la sincronizzazione usi il tuo solito account senza problemi.:smiley:

Ah, perfetto! :slight_smile: Ma quindi questo secondo account per il Facetime dove dovrò impostarlo? Direttamente sul dispositivo?

Quando apri Face Time ti chiederá il nuovo account.

Grande! Quindi dovrò creare un secondo account iTunes esclusivamente per usare il Facetime…mentre per la sincrnizzazione vado con l’account che uso anche sul mio iPhone4!

Mitici!