Ipad 2 problemi agli schermi ed apple cosa fa?

Ciao ragazzi,

voglio raccontarvi la mia esperienza. Sono andato in america e per una settimana ho fatto avanti e indietro per questo santo ipad 2 ma non c’è stato verso, e rosicando come un matto mi sono messo l’anima in pace ed ho fatto l’ordine in italia nell’apple store online appena uscito. Il giorno dopo sono passato casualmente in un apple store fisico, e chiedendo al venditore mi ha confermato che l’ipad 2 era presente. Io sinceramente non ci credevo, ma fatto sta che poi l’ho acquistato. Ho annullato l’ordine sull’apple store. Tornato a casa ho notato le macchie gialle nello schermo troppo visibili e la visione di qualsiasi cosa era fastidiosa. Al che dopo qualche giorno me lo faccio sostituire e quello era peggio dell’altro, inguardabile e pieno di macchie e con problemi al 3g. Mi sono fatto rimborsare i soldi. Apple ancora non ha fatto niente. E’ una cosa vergognosa vendere dispositivi da 800 € (che tra l’altro ho pagato cash perchè mi fido di apple) con difetti del genere. Ma apple sta facendo qualcosa? fatemi sapere… grazie…

sinceramente avevo sentito di qualche caso di shermo giallino ma non tanti tali da considerare questa cosa un difetto che apple dovrebbe correggere, io ne ho uno ma non ha questo problema

Io non ho notato finora macchie gialle, ma da quello che descrivi mi sembra piu’ che altro che tu sia stato molto molto molto sfortunato.
BYE!

Ipad2

Ragazzi, Comunque e’ innegabile il fatto che l’ipad abbia questi problemi anche gli americani hanno lamentato il problema, io credo che Sono piu gli sfortunati che i fortunati che non hanno avuto problemi. Si dice che la percentuale dei display fallata sia molto alta si parla addirittura del 60% degli iPad. Anche un mio amico ha una piccola macchia in Basso a destra. Tutti gli iPad messi in esposizione Negli Apple store, media e altre catene che lo fanno Provare hanno questi problemi. Tralaltro il problema si nota solo sullo sfondo nero e al buio, quindi sono contento per voi che non avete questi problemi, ma Apple deve sistemare il problema altrimenti non fa bella figura.

dicono sia un problema di assemblaggio dei pezzi…non un vero e proprio difetto hardware…comunque è fastidioso e penso che APPLE stia già risolvendo il problema

Scusa ma forse non ho capito bene il tuo problema… le macchie gialle di cui parli sono quelle dovute all’incollaggio ancora “fresco” oppure alla luce del display che filtra creando delle macchie piu’ chiare che si notano soprattutto quando lo schermo e’ nero??
Sono due cose ben diverse… nel primo caso le macchie giallognole spariscono dopo un po’ di tempo quando la colla si asciuga… nel secondo effettivamente ho sentito di questo problema anche se non ci ho mai fatto molto caso.
BYE!

Ne approfitto per uppare questo thread: alla luce delle recenti notizie, secondo le quali lg avrebbe risolto i problemi di light bleeding degli schermi di iPad 2, può essere finalmente giunto il momento di fare l’acquisto, assicurandosi così un modello privo di difetti?
Qualsiasi opinione o parere è moooolto ben accetto

dovrebbe essere così

quindi te acquisteresti anche ora?

secondo te gli ipad che trovi nei negozi adesso sono stati prodotti questa settimana?
ci vorrà un mese dalla soluzione del problema per trovarli sul mercato

Infatti, o almeno fattelo spedire da Apple comprandolo online, di sicuro hai più possibilità in quel caso che andando ora in un negozio fisico…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

e secondo te mi riferivo a quelli nei negozi? era sottointeso che intendessi ordinarlo presso l’apple online store.
ma riflettere un pò prima di rispondere con tono critico fa così tanto male?!

ma dove avete letto che voglio acquistare presso un negozio fisico?!

evidentemente specificare le cose fà ancora più male, dato che in due ti abbiamo risposte ed abbiamo capito entrambi la stessa cosa

ragazzi io l’ho ordinato una settimana fa da unieuro siccome non ne avevano al momento hanno detto che ci volevano 15 giorni per arrivare quindi che dite che sarà fallato o no?

Probabilmente saranno ancora come i vecchi, ma nessuno ha detto che son tutti fallati, dipende da caso a caso…al massimo se la cosa è molto fastidiosa te lo fai sostituire…di sicuro non sei il primo e difficilmente sarai l’ultimo…

speriamo bene allora