ipad 2 nuovo non si ricarica

ho ricevuto il mio ipad 2 da pochi giorni… l’ho usato e ieri si è scaricato del tutto… quindi l’ho collegato alla corrente ed è partita la ricarica… stamattina pero mi segnava 15% e non indicava l’attacco alla corrente… collegandolo ad itunes funziona si sincronizza e si ricarica anche se di poco… cosa devo fare?? io spero sia solo l’alimentatore…
grazie

bè credo proprio che sia l’alimentatore… hai la possibilità di provarne un altro??
Provato a cambiare presa elettrica??

Secondo me nn hai attaccato bene l’alimentatore alla presa o il connettore all’ipad.

Poi perdonami ma l’ipad2 attaccato al computer a me esce “non in carica” …

JD
iPhoneitalia Forum Staff

si esce non in carica ma carico lo stesso di pochissimo tipo 2%… l’ho attaccato bene non credo sia difficile… cmq ho provato a caricare l’iphone con il caricatore dell’ipad e non funziona… ora non so se dovrebbe funzionare o meno… non voglio provare a fare il contrario cioè a caricare con quello dell’iphone xke vorrei prima chimare l’assistenza domani non voglio dare una scusa x invalidare la garanzia no?

io scambio regolarmente gli alimentatori dell’iPhone e dell’iPad e non ho mai avuto nessun problema.
soprattutto non ho mai avuto problemi di surriscaldamento.
e comunque se attacchi l’iPad al PC anche se dice che non e’ in carica in realta’ molto lentamente prende sempre un po’.

ho chiamato l’assistenza e mi spediranno un adattatore nuovo… mi hanno sconsigliato di scambiare gli adattatori…