ipad 2 non esce da recovery mode

ciao a tutti ragazzi mi scuso anticipatamente se non mi sono ancora presentato ma questa è una vera urgenza.
allora io possiedo un ipad 2 wi-fi+3g con ios 5.1.1 jb mio fratello essendo un perfetto inetto ha tentato di aggiornare ad ios 6 direttamente da ipad e il risultato è che l’ipad è perennemente in recovery mode e non c’e modo di uscirne per favore aiutatemi. grazie in anticipo

ipad 2 non esce da recovery mode

Devi ripristinare tramite iTunes ad iOS 6.1.2
Adesso è in loop

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l ipad e mettilo in dfu (guida nella mia firma)… appena itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero, clicca su “ripristina e aggiorna”

il problema è che non ripristina mi da un errore di rete dice che non si connette al server

hai l’ ultima versione di itunes? controlla

ipad 2 non esce da recovery mode

Assicurati di avere iTunes aggiornato
Prova a scaricare il fw manualmente ed inseriscilo per il ripristino

si è l’ultima versione

ipad 2 non esce da recovery mode

Prova come ti ho scritto appena sopra

ho scaricato tutti i tipi di fw perchè ho provato a ripristinare con il nuovo redsnow e non funziona lo stesso dice che il mio ipad non è un 9b206

devi scaricare il 6.1.2…lo trovi nel link che ho in firma che riguarda tutti i firmware

per ripristinare firmware ormai vecchi sono necessari shsh salvati e altre procedure

ipad 2 non esce da recovery mode

Redsn0w non c’entra nulla
Devi inserire iOS 6.1.2 originale in iTunes e poi ripristinare

e poi come faccio ad inserirlo in itunes?

shift+ ripristina :wink:

ok ora provo

ok :wink: facci sapere

ipad 2 non esce da recovery mode

Lascia stare redsn0w però
Scarica la versione di iOS 6.1.2 per iPad 2 3G+wifi

ciao io ho lo stesso problema. non riesco ad uscire. tu hai risolto? hai una soluzione?

grazie

ipad 2 non esce da recovery mode

Se il problema non viene risolto tramite un ripristino in DFU mode tramite iTunes ad iOS 6.1.3 potrebbe avere qualche problema a livello hardware,dovrai mandarlo in assistenza.
Hai già provato con il ripristino?