Un ciao a tutti, ho un problema con l’Ipad di mia figlia piccola.Divertendosi con le amichette, mi ritrovo con l’ipad bloccato con un codice di blocco e con la lingua cinese. Vorrei sbloccarlo o formattarlo tanto non ci sono dati sopra, ma seguendo le varie procedure che ho trovato su internet non ci riesco. La prima quella che con il tablet spento premere il pulsante home e attacare il cavo usb al computer, il software itunes, mi riconosce la modalità di ripristino, andando avanti mi chiede di aggiornare e inizializzare il tablet, ma durante il ripristino mi dice che non può andare avanti perchè il tablet è bloccato da un codice di blocco. L’altra procedura tramite itunes, non è fattibile in quanto la piccola a causa di una formattazione del pc, ha perso l’account e la password. Qualcuno sa aiutarmi facendo una forzatura o qualcosa di simile per azzerare tutto?
Grazie
Ciao, come detto altre volte sul forum, è impossibile ripristinare un ipad in queste condizioni…ù
ma…
che fw montava?
era jb?
inoltre inserire un codice di blocco, è particolarmente complicato… bisogna entrare nel menu e digitarlo 2 volte identico… difficile possa farlo un bambino per gioco…
come detto da jd, in quelle condizioni non lo sblocchi. ma addirittura con la lingua cinese inserita…va beh.:blink: cose gia dette comunque, bastava una ricerca.
Ipad 2 modello A1395 bloccato
Aggiungo, fatalità è successo dopo la formattazione del pc e tutto quello che riguardava l’ipad e iTunes è andato perso.
A me dispiace molto per la piccola…cinese, che non può poi usare il suo ipad
eppure vi dico che la bambina giocando con i suoi amici di scuola ci è riuscita. Premetto 2 cose, una delle sue amiche è cinese, il che mi viene da pensare. I fw è quello originale, mai fatto Jb o cose simili.
L’acquisto è stato fatto a Natale 2012, e posseggo regolare scontrino. Come faccio???
Giopernio
Ipad 2 modello A1395 bloccato
Perché ripeti le stesse domande? Non devi mica convincere noi. Ti è già stato detto cosa devi fare, sia dal’ admin 1979jd che dal mod timido.
Devi contattare la apple. Solo loro posso intervenire.
Chiudo la discussione per argomento esaurito