iPAD 2 JAILBROKEN E 3G.

CAri Amici ,ho un ipad 2 iOs 4.3.3 3g comprato l’anno scorso. Appena comprato eseguì il jailbreak; tutto bene. Adesso volevo usarlo con un chip per le funzionalità internet con il 3G , ma non mi riconosce il chip dell’operatore. I ragazzi del gestore di telefonia mi dicono che è colpa del jailbreak, che prima di farlo avrei dovuto comprare un chip 3G ed usarlo e solo dopo eseguire il jailbreak !! che ne pensate , a me sembra strano perchè ho letto che il jailbreak non tocca la parte “telefonica” dell’iPad 2, quindi credo il motivo possa essere un altro e magari un problema di configurazione affinchè il chip dell’operatore possa essere riconosciuto ,o anche che sono stato ******o e mi è toccato un ragazzo che magari era poco esperto ? per favore sapete chiarirmi in merito , ve ne sarei molto grato. Grazie !

l’operatore con cui hai parlato è incompetente.
fai un ripristino da dfu e vedi se funziona. ovviamente senza riprendere il backup up eh…

Grazie Infinite per la tua risposta ma… per essere un novato o quasi mi viene da chiederti una precisazione alla tua risposta : se faccio il ripristino da dfu perdo il jailbreak e le applicazioni istallate o no ? e se non riprendo il backup , come dici tu, è come se formattassi l’iPad ? perdona la mia incompetenza, grazie per la pazienza. Hiram

Quando dici “perdo le applicazioni che ho scaricato” quali intendi, per curiosità? :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intendo le app scaricate per “prova” da Inst…us ! grazie per aiutarmi

Il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Chiudo