IPad 2 iOS8 Safari non funziona

Salve a tutti, apro una nuova discussione perché non riesco a trovare l’argomento di mio interesse.
Ho installato il nuovo sistema operativo sul mio iPad 2 ho pensato che se mi permetteva di installarlo sarebbe stato ben supportato :disappointed:
Purtroppo noto che safari si blocca e non naviga…cerca di aprire la pagina ma a metà della striscia blu che indica che sta caricando si pianta e qualche volta chiude anche l’applicazione.
Sono sicuro che il WiFi funziona perché vado tranquillo con altri iPhone e PC.
Sono sicuro che connesso ad internet perché funziona il FaceTime (é il modello senza 3G)
Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma non cambia nulla…
Aiutatemi per FAVORE

Hai aggiornato via iTunes o tramite ota?
Potresti provare a ripristinarlo in DFU e, almeno per il primo periodo, non riprendere alcun backup per vedere se con il dispositivo pulito va più veloce

ciao, hai semplicemente provato a ripristinare in dfu con itunes senza riprendere il backup dati?

Ho aggiornato tramite iTunes e per farlo l’ho fatto partire in DFU.
L’ho installato come nuovo quindi senza ripristinare nessun backup

Mmh, se hai già provato così come ti abbiamo suggerito, credo che purtroppo non ci sia granché da fare :frowning:
Magari per iPad 2 andrà più lento che per gli altri dispositivi. L’unica cosa che potevi fare l’hai provata… magari aspetta i prossimi aggiornamenti o, se sarai ancora in tempo, potresti provare a fare un downgrade

Per curiosità hai provato a vedere se con un altro browser funziona?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Onestamente non ho provato ma sicuramente lo farò. In ogni caso lo rimetto in DFU e lo installo come nuovo, vediamo se riparte. Vi faccio sapere non si sa mai capiti a qualcun’altro.

PS: ma perché potrei non essere in tempo per il downgrade?

PS: in ogni caso questo OS mi sta dando problemi anche con il 5s…prima non ruotavano le foto ed ho risolto spegnendo e riaccendendo…adesso ho dovuto prima scrivere nelle note e poi copiare perché mentre digitavo “perché” alla é si piantava safari…mah!