iPad 2: ho tagliato un componente a me sconosciuto

Buona sera!
Ho sostituito correttamente lo schermo del mio iPad 2 e già che c’ero ho segato via un componente misterioso, sapete dirmi cosa ho rotto?
Grazie mille.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inoltre rimuovo l’immagine perchè enorme
ricaricala secondo le regole del forum http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Ciao Andrea 6r.
Ho modificato l’immagine come da regolamento, ma per il titolo “più preciso” mi trovo impossibilitato a cambiarlo in quanto non ho idea di che componente sia.

Ho sistemato io, non cambia molto ma da l’idea senza avere lutti :wink:

Condoglianze per il “lutto”… Dell’ipad.

iPad 2: ho tagliato un componente a me sconosciuto

è l’antenna del wifi, è brigoso ma si cambia, prima di richiuderlo completamente prova tasto power e volume in quanto ci sono due cavetti sottili che sfiorano il vetro e durante la sua rimozione posso fare la fine dell’antenna

Ed infatti hanno fatto la fine dell’antenna…
Speriamo di non aver distrutto altro, purtroppo in zona da me non ci sono riparatori ed avrei dovuto spedirlo a qualcuno (cosa che farò la prossima volta).
Un’ultima domanda: ho acquistato un vetro + touch da ebay (venditore con millemila feedback positivi, più di 500 vetri identici venduti), ma ho notato che il touch ha una specie di “reticolo” cosa che non vedo su quello della Apple, non è che una volta montato mi ritrovo queste righe sull’immagine?

iPad 2: ho tagliato un componente a me sconosciuto

i touch non originali e o di scarsa qualità mostrano marcatamente le zone sensibili del touch sottoforma di reticolato presente anche sull’originale ma molto molto meno visibile, in genere a display acceso si nota appena

Devi fare molta attenzione quando acquisti questi vetri.
Il mio ipad mini ha cambiato 5 o 6 di questi vetri, che si rompevano letteralmente tra le mani. Il vetro che ho montato ora sembra più solido e non da problemi di touch.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk