iPad 2 firmware 4.3.3 arrivato oggi - salvataggio SHSH

Salve,
come da oggetto, mi è arrivato oggi l’iPad 2 con installato il firmware 4.3.3. Troppo tardi per il salvataggio dell’SHSH di questa versione del firmware, vero?

Se monti ancora il firmware no.
Usa questo tool:

Sì, monto ancora il 4.3.3. Grazie, vado subito a vedere…

Prego :wink:

Non ho potuto fare nulla perché l’iPad 2 non è supportato da iFaith…

JailbreakMe non lo può più utilizzare ?

Sono interessato anche io all’argomento…sono stato via e non ho salvato gli shsh del 4.3.3 del mio ipad…monto ancora questo firmware…

Giusto,hai ragione,avevo dimenticato questo dettaglio.
Allora niente…
Siete arrivati troppo tardi.
Mi dispiace…
I certificati vanno salvati quando il firmware e’ ancora disponibile.

e se bisogna ripristinare il sistema e non si hanno i certificati salvati(ho salvato con tyniumbrella…ma evidentemente troppo tardi a fine ott.,poichè nella cartella utente/ssh di umbrella era comparso un file…pensavo l’avesse salvati)c’è un modo?..scaricando i firmware che si trovano in giro?
Sarei grato per la risposta…un saluto a tutti!

No,non potrai usare altri shsh

e quindi che ne faccio dell’ipad…lo butto dalla finestra ? adesso si avvia ma si può solo giocare con qualche applicazione,ma se apro ibook o apple store si riavvia… e per caso ieri è entrato in safe mode ed era tutto funzionante come all’origine…vi prego che devo fare? …per ultima spiaggia portandolo all’apple me lo riparano? Se ci si presenta con un ipad jb che succede?

Non penso che un iPhone sia da buttare dalla finestra solo perché non puoi rifare il jailbreak.
Ripristina a iOS 5
Poi se proprio lo vuoi buttare…
Le app da dove le scarichi con il jailbreak?