iPad 2 e iPad Camera Connection Kit

Ciao ragazzi,

ho un dubbio: sto valutando l’acquisto di un iPad2 ma per esigenze lavorative dovrei connettergli una chiavetta USB (che ha anche connettività HDSPA). Secondo voi posso utilizzare il Camera Connection kit (che in teoria dovrebbe aggiungermi una porta USB al mio ipad no 3g) e utilizzare la chiavetta anche come connessione 3g??? :slight_smile:

Grazie

Credo che il camera connection dovrebbe essere compatibile anche con l iPad 2, se fosse così non avresti problemi a leggere (tramite effettuazione del jailbreak) le chiavette usb

ma quindi non è possibile collegare una chiavetta 3g all’ipad? Inoltre avevo un dubbio…e se invece di usare il camera connection kit usassi un semplice adattatore usb femmina-femmina?

apple ha un attacco proprietario…cm fai ad usare un adattatore?

Beh attacchi il cavo del caricabatterie all’ipad…quindi dock nell’ipad e l’altra parte usb qui: http://www.dealextreme.com/p/displayport-female-to-female-adapter-51933 dall’altra parte di questo adattatore si attacca la penna. Potrebbe andare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

potrebbe,poi cmq si dovrebbe provare :wink:

Bisogna vedere se legge la usb…

L’ho ordinato ieri appena arriva vi faccio sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece per le chiavette internet non c’è speranza vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

credo che quella di ghemma sia l’unica soluzione

Perchè? Teoricamente dovrebbe andare secondo me

Sent from my iPhone using Tapatalk

ottimo ghema78

Grazie ragazzi,

scusate ma perchè necessita di jailbreak???

appena provate per cortesia postate i risultati…

MITICI!!! :wink:

Ciao BellaFavius,

hai ricevuto il pacchetto???
funzia?

Grazie

ti sei accorto di aver ordinato un adattatore per mini display port e non un adattatore USB?

ci mette circa un mese di solito da quel sito

Ops

Sent from my iPhone using Tapatalk