IPad 2 e ios 8.4 Opinioni se conviene aggiornare.

Ciao a tutti ho un iPad 2 che monta ios 6.1 vorrei sapere se qualcuno è passato a ios8.4 e come si trova? Ps il mio è jb prima di aggiornare devo ripristinare o posso aggiornare direttamente?

grazie!

ciao, devi per favore modificare il titolo e renderlo specifico come da regolamento : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto scusami

Dovrai necessariamente ripristinare prima di passare all’ultimo fw disponibile.
Secondo me ti conviene effettuare l’upgrade :smiley:

Il mio iPad2 con l’ultimo iOS (ma anche il penultimo) ha la velocità di un pc del 1985. Scandaloso è dir poco ed ho anche provato a ripristinare praticamente senza differenze, tempi di reazione ridicoli e scattosità ovunque e costante.
Penso due cose:
1 - Apple non doveva permettere aggiornamenti recenti un pò come ha fatto con l’iPhone 4.
2 - E’ una furbata per invogliare ad acquistare device più recenti (molto probabile).
In ogni caso, personalmente consiglio di tenerlo com’è…

Se è così mi vengono forti dubbi… Sono indeciso

Stai tranquillo con ios 6.1 che su ipad 2 funziona decisamente bene…se non ti servono app che richiedono un iOS superiore,ti consiglio di NON aggiornare;)

Il mio problema è che dopo aver aggiornato l app di YouTube non mi funziona più in ios6. In pratica quando lo avvio mi va in crash. È una delle applicazioni che uso maggiormente senza quello mi sembra inutile anche avere il tablet quindi pensavo che l unica soluzione fosse quella di aggiornare a ios8. Se qualcuno invece ha una idea alternativa è molto ben accetta! Grazie

Comunque ancora non risulta che gli aggiornamenti siano obbligatori.
Vuoi un device vecchio ma comunque aggiornato seppur non al max delle prestazioni----> aggiorni

Vuoi mantenere la velocità al prezzo di tenersi un iOS vecchio ----> non aggiorni

Avere botte piena ,moglie ubriaca …device di 4 anni che va come una scheggia, sw all’ultimo grido tutto insieme… Questo è un altro paio di maniche e non esiste nella realtà dei tablet di nessuna marca

Magari puoi creare una scorciatoia sulla home al sito di youtube;)

Ma eventualmente non è possibile mettere ios7?

No, solo ultimo fw purtroppo :slight_smile:

I firmware che girano più che decentemente su iPad 2 si fermano al 6,da ios 7 in poi si perde un po’ la fluidità generale,almeno stando a quanto riportato in rete…eventualmente,o crei appunto una scorciatoia al sito di youtube,o installi un altro client youtube dall’App Store,penso ce ne siano alcuni compatibili con ios 6:)

Grazie proverò

Il mio iPad 2, tranne qualche lag in generale va discretamente bene, iOS 8.4.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk