Ciao a tutti ho un iPad 2 che monta ios 6.1 vorrei sapere se qualcuno è passato a ios8.4 e come si trova? Ps il mio è jb prima di aggiornare devo ripristinare o posso aggiornare direttamente?
grazie!
Ciao a tutti ho un iPad 2 che monta ios 6.1 vorrei sapere se qualcuno è passato a ios8.4 e come si trova? Ps il mio è jb prima di aggiornare devo ripristinare o posso aggiornare direttamente?
grazie!
ciao, devi per favore modificare il titolo e renderlo specifico come da regolamento : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fatto scusami
Dovrai necessariamente ripristinare prima di passare all’ultimo fw disponibile.
Secondo me ti conviene effettuare l’upgrade
Il mio iPad2 con l’ultimo iOS (ma anche il penultimo) ha la velocità di un pc del 1985. Scandaloso è dir poco ed ho anche provato a ripristinare praticamente senza differenze, tempi di reazione ridicoli e scattosità ovunque e costante.
Penso due cose:
1 - Apple non doveva permettere aggiornamenti recenti un pò come ha fatto con l’iPhone 4.
2 - E’ una furbata per invogliare ad acquistare device più recenti (molto probabile).
In ogni caso, personalmente consiglio di tenerlo com’è…
Se è così mi vengono forti dubbi… Sono indeciso
Stai tranquillo con ios 6.1 che su ipad 2 funziona decisamente bene…se non ti servono app che richiedono un iOS superiore,ti consiglio di NON aggiornare;)
Il mio problema è che dopo aver aggiornato l app di YouTube non mi funziona più in ios6. In pratica quando lo avvio mi va in crash. È una delle applicazioni che uso maggiormente senza quello mi sembra inutile anche avere il tablet quindi pensavo che l unica soluzione fosse quella di aggiornare a ios8. Se qualcuno invece ha una idea alternativa è molto ben accetta! Grazie
Comunque ancora non risulta che gli aggiornamenti siano obbligatori.
Vuoi un device vecchio ma comunque aggiornato seppur non al max delle prestazioni----> aggiorni
Vuoi mantenere la velocità al prezzo di tenersi un iOS vecchio ----> non aggiorni
Avere botte piena ,moglie ubriaca …device di 4 anni che va come una scheggia, sw all’ultimo grido tutto insieme… Questo è un altro paio di maniche e non esiste nella realtà dei tablet di nessuna marca
Magari puoi creare una scorciatoia sulla home al sito di youtube;)
Ma eventualmente non è possibile mettere ios7?
No, solo ultimo fw purtroppo
I firmware che girano più che decentemente su iPad 2 si fermano al 6,da ios 7 in poi si perde un po’ la fluidità generale,almeno stando a quanto riportato in rete…eventualmente,o crei appunto una scorciatoia al sito di youtube,o installi un altro client youtube dall’App Store,penso ce ne siano alcuni compatibili con ios 6:)
Grazie proverò
Il mio iPad 2, tranne qualche lag in generale va discretamente bene, iOS 8.4.1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk