iPad 2 e Cydia 1.1.3. in perenne safe mode

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la notifica dell’aggiornamento di Cydia a 1.1.3 e ovviamente l’ho eseguita… risultato? Al primo riavvio tutti i tweak utili si sono persi e quando provo a entrare dentro activator mi dice che il dispositivo è in Safe Mode… restartare SpringBoard per tornare alla modalità normale. Lo faccio dall’apposito bottone che mi fornisce ma al riavvio ugualmente rimane sotto Safe Mode…

ho provato a disinstallare e reinstallare tutti i pacchetti critici come Winterboard, Activator, SBSettings, senza successo…

inoltre ho installato CrashReporter per vedere quale possa essere il problema e mi dice “libapt-pkg.dylib.4.6.0”

Qualche idea? Consiglio?

iPad 2 versione 4.3.3 jailbreakkato

Stesso problema!!

Sono esattamente nella tua stessa situazione e ho fatto proprio gli stessi passaggi,spero sia dovuto o a qualcosa che devono mettere a posto (se ci fai caso quando aggiorni cydia da un sacco di errori sulle repo) o da bigboss che ha problemi (da cui dipendono tanti di questi tweak)…però apparte aver pensato a questo sono anche io in alto mare…
:crying:

Novità su questo argomento? Per favore ragazzi aiutateci a risolvere!

Ragazzi qualche notizia in tal senso? Cydia non ha rilasciato alcun aggiornamento e io mi ritrovo perennemente in safe mode…

Grazie!

risolto!

dopo che hanno aggiornato il mobile substrate a me è passato il problema…

Una domanda: ma come hai fatto a fare il jailbreak all’iPad 2?
O c’è un errore nel titolo del thread?

:confused1:

EDIT
Scusa non avevo letto iOS 4.3.3.
:stuck_out_tongue:

io ho fatto il jailbreak tramite jailbreakme.com (firmware 4.3.3) tu invece hai aggiornato o l hai preso con il 5.0 e nn si può ancora fare!!!

tranqui ti capisco se avessi il 5.0 senza jb vorrei saperlo subito anche io!!! :slight_smile:

Maffolous perdonami che cosa hai fatto per ripristinare le corrette funzionalità? Mobile substrate?

Hai ragione! E’ uscito il nuovo Mobile Substrate e finalmente è stato risolto il problema! Niente più Safe Mode! Meno male, è bastato avere pazienza

grandeeeee