iPad 2 da 4.3.5 a 4.3.3

Salve a tutti.
Parto con la premessa che stamattina stavo cazzeggiando su Cydia, quando a un certo punto mi trovo un Tweak interessante, con la mia solita stupidità lo installo senza leggere, mi chiede di riavviare l’iPad e mi si blocca tutto, rimane sulla mela, sta tipo 5 minuti li fermo così, poi schermo nero e si riavvia e si è da capo
Ho fatto un macello assurdo per tentare di ripristinarlo poichè mi dava tutti gli errori del mondo
Prima sono partito con l’errore piu comune il 3194 (Che ho risolto usando TinyUmbrella), poi a seguito di quello ho avuto l’errore 1600 (Che non ricordo come ho risolto), Dopo di quello sono passato all’errore 3014 (Che non sono riuscito mai a risolvere).

Fatto sta che ho cambiato 3 pc diversi per cercare di far funzionare sto iPad che però non sono mai riuscito a recuperare il 4.3.3
Con un pò di fatica ho installato il 4.3.5

Ora mi chiedo, è possibile effettuale il Downgrade? Mi potreste spiegare come? Grazie a tutti voi del forum :slight_smile:

senza aver salvato l’ecid non puoi fare il downgrade

Perchè io ho trovato una guida:

Downgrade 4.3.5 to 4.3.3 without SHSH Blobs - iPhone 4, 3GS, iPod Touch 4G, 3G, iPad - Jailbreak 4.3.5 / 5.1 / 4.3.1 / 4.3.2 / 4.3.3 / 4.3.4 iOS 5 Untethered - iPad 2 Jailbreak

Ma non penso sia valida…Non c’è proprio alcun modo? Devo aspettare il JB per 4.3.5?

(OT: Snoze88 sei aeromodellista?)

no, senza shsh non puoi
probabilmente il jb per il 4.3.5 non uscirà (parere personale) dato che il mese prossimo uscirà il 5.0

OT: si, sono un aeromodellista

Quindi il tempo di attesa più o meno è di un mesetto?

OT: Ok allora siamo in due :slight_smile:

per il 5 invece già ci stanno lavorando giusto?

Un mese per l’uscita del solo firmware, poi per il jb dell’ipad 2 ci vorrà più tempo

Ma neanche avendo un altro dispositivo con shsh del 4.3.3 posso fare niente? :frowning:

No,gli shsh sono diversi per ogni dispositivo.

E sarebbe un idea se io aggiornassi all’iOS 5 beta 7? Avrei almeno la possibilità di jailbreakkare?

non puoi se non sei uno sviluppatore

Parlavo da profano io :slight_smile: Anche se all’iOS Dev Center dovrei essere iscritto come iOS Developer, ma non importa

Grazie a tuuuuuuuuuutti per il supporto :slight_smile:

Non capisco l’utilità dell’iscriversi come sviluppatore,pagare una tassa all’anno e non essere sviluppatore Apple xD

Ahaha in effetti e vero ma non è mio l’account :slight_smile: