ipad 2 connessione wi.fi

Ciao a tutti, vorrei acquistare l’ipad 2 32 giga wi.fi solo che ho letto che la connessione wi.fi cade spesso ed è molto lenta sapete niente di questo problema?

Si, l’ho letto anche io ma sembra che succeda raramente…e ad alcuni non succede proprio, comunque se leggi un po’ in giro i vari commenti di persone pare che sia un problema di FW 4.3/4.3.1 sia con il nuovo ipad2 che con quello vecchio…per me con un aggiornamento dovrebbe risolversi tutto…

Il mio (16 GB + 3G) non mi ha mai dato di questi problemi. Personalmente credo si tratti di qualche caso isolato quindi va pure tranquillo e non te ne pentirai, e’ un vero gioiellino

felice possessore di ipad2 32gb bianco da due settimane e mai avuto problemi di connessione wifi! :D:D:D spettacolo…

Anche io non ho mai avuto di questi problemi posso solo dire che è uno spettacolo, infatti sto cercando di prendermi anche un iPhone!!!

Anche da parte mia la conferma, mi è capitato che si impiantasse quando cambia il tipo di connessione, un ripristino di rete, e va (molto bene) più veloce di iPad 1.