ipad 2 con jailbreak di comex e gesture??

ciao, dopo aver fatto un macello con cydia e le sue applicazioni mi sono ritrovato a dover ripristinare il mio ipad 2…

ovviamente le gesture che avevo abilitato prima del jailbreak di comex, sono sparite.

rifacendo la procedura per l’attivazione con ibackupbot però mi trovo in difficoltà, nel senso che le stringhe che devono contenere i “comandi” per le gesture sono diverse da quelle di un’ipad normale (non jailbreakkato) o almeno credo perchè non mi ricordo com’era l’ipad prima del jail…

qualcuno sà come si fà adesso??

questa è la schermata che dovrei avere, con in rosso la stringa da inserire…

mentre questa è quella che mi ritrovo adesso…

non mi và di ripartire da zero, fare il restore, applicare le gesture e poi rifare il jail…

attendo notizie…

Nessuno?

Ragazzi, nessuno è in grado di aiutarmi? Solo io ho questo inconveniente?

Scusa ma non capisco il tuo problema ?!?!

Vuoi le gestures ? Allora metti quella stringa evidenziata in rosso sul tuo com.apple.springboard.plist e prosegui come indicato dalla guida.

Evidentemente se chiedo aiuto è perchè l’ho già fatto, ma senza risultati no???

Mi sembra strano che non succeda nulla… io le ho messe con il 4.3.3 prima del jb … e ce le ho ancora.

Se hai ripristinato e seguendo la guida ancora non succede nulla allora deve essere andato storto qualcosa …

Anche io avevo le gesture prima del jail… Poi ho dovuto ripristinare come nuovo l’ipad e sono ovviamente sparite. Ho fatto il jail e poi ho cercato di riattivarle, ma senza successo… Per questo ho aperto questo 3d…

Prova a ripristinare , abilitare le gestures e poi rifare il jb.