iPad 2 con ios 8.4.1. Consigliate di aggiornarlo al iOS9.1?

Salve,

Come da titolo, mi consigliate di aggiornare a 9.1? Leggo che il firmware va bene, ma il mio device è un po’ datato e temo di rallentarlo troppo. Secondo voi? Qualcuno con iPad 2 che lo ha fatto?

Grazie

Salve,iOS 9 ha l’obbiettivo di migliorare le performance del tuo iPad,infatti alcune funzioni particolari su iOS 9 su iPad 2 non funzionano per rendere più fluido il dispositivo.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Io ho iPad 2 è ho aggiornato, mi trovo bene

Buondì a tutti,
mi trovo nella stessa condizione del collega che ha aperto il 3d, con l’unica differenza che io ho tra le mani ipad mini 1a generazione (quello in firma) con attualmente installato iOS 8.1.2 JB.

C’è qualche testimonianza di update, per questo device, all’ultimo sistema operativo 9.1 ?

Tks
W.

ce ne sono a centinaia nel forum, soprattutto nel topic dove si parla di iOs 9 e successivi.

Grazie mille per la dritta!
ultimamente frequento poco il forum e mi sono perso un bel pò di cose … vado a documentarmi :wink:

W.

Ho appena letto che anche Tu hai fatto l’aggiornamento sullo stesso device, mi sembravi soddisfatto, dunque me lo consigli ?
tks W.

Alla fine non me la sono sentita di aggiornare a 9.1, ho proceduto con un semi restore che mi ha consentito tra le altre cose di lasciare il dispositivo Jailbroken.

Un saluto
W.

Io l’ho aggiornato e va benissimo, meglio che con iOS 9 - 9.0.1 e 9.0.2 dove era diventato scattoso e con il Game Center sempre invasivo.
Adesso tutto perfetto, fluido e con GC quieto [emoji1].
Ciao a tutti.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1

Bene, grazie per la tua testimonianza
W.