Ciao a tutti, vorrei innanzitutto guerre scusa se ho sbagliato sezione. Ho un grosso problema con un iPad 2 di un mio cliente. Avente iOS 5.0.1 ho letto la vostra guida per poter effettuare il jailbreak( Premetto che non è il primo dispositivo che sblocco e che ho abbastanza dimestichezza con terminali Apple, ma stavolta sono messo male) con absinthe 0.4 come indicato, tutto ok per il jailbreak, si riavvia e da procedura tappo su app absinthe che come ben saprete installa cydia. Sembra che tutti vada bene e si riavvia, e di qua non si avvia piu, rimane bloccato sulla mela. Ora, se fosse mio nessun problema, ma ci sono documenti importanti e non ha un backup…e quindi non posso ripristinare… Da 1 a 10 quanto sono nella cacca??? Vi prego aiutatemi… Disperato è dir poco… Grazie
IPad 2 bloccato su mela dopo jailbreak
Usa l’ultima versione di redsn0w e riesegui il jailbreak
Leva la spunta da “install cydia” e prosegui
In modalità dfu o normale??
Indifferente,alla fine devi sempre mettere in DFU per eseguire il jailbreak
Mi dice che non supporta l’ipad 2… Perché??
Stai usando l’ultima versione di redsn0w?
certo, appena scaricata dal sito la versione per win 0.9.15b3
provato anche col mac e nulla da fare…aiutooooooo
Oh voi sommi jailbrekkatori ed esperti… Avete una soluzione per un grande problema dal quale non so proprio come uscirne… Vi prego aiutatemi…
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
iphonizzato puoi uppare una volta ogni 3 giorni,se lo farai ancora saro’ costretto a chiudere la tua discussione.
Se non lo riconosce non puoi fare altro che ripristinare ad iOS 6.0.1
Non vedo altra soluzione
chiedo scusa, non sapevo di questo… non era inteso come up ma come richiesta disperata d’aiuto… ma sembra che purtroppo non ci sia soluziuone. grazie cmq.
chiedo scusa ancora.
Figurati,purtoppo non puoi fare altro.